CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 107 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già usato easy advanced setting ma con scarsi risultati. a mio avviso è proprio un problema di kodi (zdmc o spmc) perchè è lento anche il caricamento delle liste.

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Per il tweaking e la pulizia consiglio l'addon Ares Wizad. @PacoRabanne se Zidoo non aggiorna ZDMC dobbiamo orientarci su RKMC cioè Kodi per RockChip?

    Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
    Non saprei.
    Forse bisogna frequentare altri forum internazionali che discutano di TV Box e Rockchip, oltre a quello originale di Zidoo magari anche Freaktab, e oltre a leggerli tutti bene, se non si trova la risposta (in molti forum ti caziano se non cerchi prima di postare) provare a chiedere li.

    Quote Originariamente inviato da etabeta70 Visualizza il messaggio
    già usato easy advanced setting ma con scarsi risultati. a mio avviso è proprio un problema di kodi (zdmc o spmc) perchè è lento anche il caricamento delle liste.
    E' più o meno questa la lamentela più ricorrente. Ma visto che in questo periodo Kodi è sotto "attacco" per la sua capacità, tramite addons, di usufruire di materiale pirata, quando sento parlare di liste (di norma associare a streaming di materiale raramente legale), non so che dire... In più, io dei TV Box uso quasi unicamente la capacità di player di contenuti locali.

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi che cosa strana che capita con questo zidoo, ditemi se succede pure a voi.

    sono un appassionato di tv straniera, non quella pay ma i semplici canali free...

    insomma, scarico varie app per vedere queste tv, ma a parte una sola di queste, in molte altre le immagini è come se andassero al rallentatore!!
    l'audio perfetto, ma ovviamente fuori sincrono perchè, come detto prima, le immagini vanno a rilento... come se fosse un replay eterno. pensavo fosse un problema dello zidoo, ma una di queste app invece funziona perfettamente. perchè questa sì e le altre no? questa cosa non la capisco....

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho acqistato un tv box zidoo x6 pro ho collegato il cavo hdmi della confezione ma non mi da nessun segnale ho provato con un cavo hdmi ad alte prestazioni con terminale dorato ma non c'è nessun segnale lo zidoo x6 pro non funziona a questo punto credo che sia proprio il software del tv box che non funziona non so proprio cosa fare se avete qualche suggerimento ne sarei proprio felice

    il mio televisore è un telefunken 22 pollici di un anno

    grazie a tutti

  6. #895
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dex2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho acqistato un tv box zidoo x6 pro ho collegato il cavo hdmi della confezione ma non mi da nessun segnale ho provato con un cavo hdmi ad alte prestazioni con terminale dorato ma non c'è nessun segnale lo zidoo x6 pro non funziona a questo punto credo che sia proprio il software del tv box che non funziona non so proprio cosa fare se avete qualche suggerimento ne sarei proprio felice

    il mio televisore è un telefunken 22 pollici di un anno

    grazie a tutti
    Unisco alla discussione sul X6 Pro.

    Perché aprirne un'altra?

    Edit

    i

    Ciao dex2 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #896
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bovirus, hai abbandonato questo box? È uscito il firmware 1.0.45
    Avete visto il nuovo Zidoo X7? Cosa cambia dal nostro?
    Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro

  8. #897
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @controguerra

    Ho restituito L'X6 Pro perchè si è guastato.
    Se volete segnalarmi una novità mette la chiocciola e poi il mio nick bovirus e mi arriverà la notifica.

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho aggiornato 3 o 4 giorni fa con firmware 1.0.45 e riscontro un problema nonostante abbia anche fatto un reset ai dati di fabbrica.
    Il problema è lo screen saver; prima dell'aggiornamento e, ancora prima con tutti gli altri, impostando lo screen saver appunto ad un tempo determinato lo zidoo se non utilizzato o la messa in pausa di un film andava, dopo il tempo impostato, in modalità screen saver (visualizzando a rotazione delle foto). Ora invece la funzione NON va e mettendo in pausa un film lo schermo rimane lì con il bottone di pausa fino a quando non riprendo la visualizzazione. Ho provato anche lasciarlo acceso senza far nulla ma lo screen saver NON parte.
    Avete anche voi lo stesso problema?
    Ho guardato sul forum ufficiale ma nessuno ne parla.
    Grazie.
    Ultima modifica di abclito; 21-06-17 alle 10:05
    Hello world, ciao a tutti.

  10. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ma questo nostro caro amico zidoo che capienza di unita usb riesce a leggere?
    Tipo un hd da 500 gb lo legge?
    Ultima modifica di Mimmo82; 21-06-17 alle 10:36

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso un Passport di 2 TB senza problemi... di più non lo so.
    Ciao

Pagina 90 di 107 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy