Ho scaricato l'ultima versione del firmware. Adesso mi chiedevo, io non possiedo una TV 4K ma full HD, non dovrebbe comparire ugualmente la possibilità di scegliere la visione alle varie risoluzioni fino al 4K?
Ho scaricato l'ultima versione del firmware. Adesso mi chiedevo, io non possiedo una TV 4K ma full HD, non dovrebbe comparire ugualmente la possibilità di scegliere la visione alle varie risoluzioni fino al 4K?
@donnys
C'è l'impostazione della risoluzione di uscita nelle Imposatziioni. Di default è in Auto.
@donnys
Non è detto. O meglio non dovrebbe, nel senso che (semplificando di molto, eh ) X6 e la tua TV si scambiano delle informazioni tra loro attraverso l'HDMI, oltre al segnale video/audio vero e proprio.
Quindi il TV "comunica" all'X6 che è un TV "solo" full HD e di conseguenza X6 propone al TV solo le impostazioni che sono compatibili con lui. Pertanto dovresti avere tutte le impostazioni video da 1080p in giù ( 720p, 576 etc ..... ), ma non quelle incompatibili o, meglio, non supportate.
Tranquillo e goditi il tuo nuovo "scatolo" !!
Ultima modifica di Jolly3; 27-05-16 alle 15:30
Esiste un modo per visualizzare su tv con meno zoom mantenendo la risoluzione video? Una sorta di zoom out per la navigazione tra app e browser
Ultima modifica di donnys; 27-05-16 alle 16:46
ciao, mi è arrivato ieri questo scatlotto con l'ultimo aggiornamento..sembrava tutto ok ma non riesco in nessun modo a connettermi al playstore epiu' in generale non a entrare nell'account da impostazioi " connessione ai server non riuscita etc...", ho settato orario corretamete,svuotaocahce qua e là e installato pure gli aggiornamenti dei google service e del playstore....a cosa è dovuto?
@mike3
La versione del firmware va indicata per esteso (es. 1.0.36) per evitare equivoci.
Prova a fare un ripristino del sistema.
A me funziona perfettamente.
Ciao a tutti. Chi di voi ha notato che lo Zidoo riscalda parecchio? Avete qualche soluzione pratica da consigliare?
Concordo con te non riscalda per niente lo tengo da 15 giorni va un amore subito connesso seguendo i tuoi consigli aggiornato a 1.0.36 unico problema è il root scaricata ultima versione dal sito quella che tiene unroot niente eliminato a mano busybox e supersu niente a parte questo fa quello che deve fare
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
s7 edge tematissimo gino66