Mandami un PM con tutti i dettagli (oltre al nick anche l'email di registrazione).
Non scriverlo qui in pubblico, sai mai?
Penso ci vorrà un po', a me non hanno ancora risposto,ma sono in "festa nazionale"...
Approfitto della presenza di @PacoRabanne per una domanda. Uso sia una tastiera Bluetooth che il telecomando in dotazione, tuttavia non sono riuscito a capire come si accede alle notifiche che appaiono in alto a destra. Ho provato di tutto, a partire dallo swipe con il mouse virtuale della tastiera, ma senza esito. Mentre lo swipe funziona nella twrp. Grazie per la risposta.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Almeno triplo click con il cursore del mouse (o trackpad) sul margine superiore dello schermo, a quel punto compare la notification bar (e forse anche la navigation bar in basso).
Se non basta triplo click, insisti (meglio se non muovi il cursore).
... non mi chiedere perché è così, l'ho letto sul forum Zidoo ...
Una nota per tutti: la funzione "search" (ricerca) del forum Zidoo, come la maggior parte dei forum, non ricerca termini di tre o meno lettere. Ma Google si
AleBerlo (03-10-16)
Ciao a tutti, chiedevo se questa cosa succede solo a me, quando finisco di vedere un file video da hard disk esterno compare sempre il messaggio "il video player si è bloccato in modo anomalo", dal telecomando devo premere ok per mandare via il messaggio. Ci sono soluzioni?
Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
@sbrizi
Servono sempre per favore i dettagli.
Versione firmware Zidoo.
Programma usato per il PLAY.
Tipologia e provenienza di file