CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 107 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mito155cv Visualizza il messaggio
    Il root può portare dei vantaggi su un dispositivo del genere?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    I FW più vecchi di questo dispositivo avevano root attivato all'origine.
    Il problema è che alcuni app per usufruire di servizi streaming a pagamento (tipo Sky) si rifiutano di funzionare su dispositivi con root attivato.
    Quindi Zidoo ha deciso prima di offrire entrambe le versioni di FW (root e non root), poi solo "non root", con una app da scaricare ed utilizzare per riattivare il root per chi (come me) ci tiene.

    Chiarito questo, un dispositivo Android senza root in se "dovrebbe" essere più sicuro (per esempio è meno probabile che una app apparentemente innocua ma invece malevola possa "combinare pasticci"), ma ovviamente tutte le app che richiedono root o non funzionano o sono limitate.
    Se chiedi più dettagli, cerca su questo forum in altre sezioni cosa significa avere o non avere root, e cosa si può fare.

    P.S. che brutte italianizzazioni cose come "rootare" "avere il root" e similia!!!

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta,allora lo lascio cosi vergine,Ed invece per installare il firmware 1.0.32 lo devo fare collegando lo zidoo al PC e poi usare l'apposito tool giusto?
    E poi una curiositá,come faccio a cancellare i download che ho fatto?perchè non ci riesco

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mito155cv
    Leggi per favore primi post.
    Copia file ZIP OTA su chiavetta USB.
    Collega la chiavetta USB al box X6 e scegli update locale.
    Ultima modifica di bovirus; 12-02-16 alle 06:54

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK perfetto grazie mille gentilissimo

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno stamattina ho aggiornato all'ultima versione il dispositivo,volevo installare un po di addon però mi continua ad uscire l'errore failed che dipende da "dependence",si può risolvere in qualche modo?
    grazie mille

  7. #126
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mito155cv

    Per evitare equivoci il frimware X6 si indica come versione. La più recente è la 1.0.32.

    Info problemii Kodi 8dipendenze)

    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...931/#post-5973

    Disinstalla il Kodi standard.
    Installa la nuova app: http://apidl.zidoo.tv/zidoo_x6%2Fkod...-v7a-debug.apk
    In cui sono state rirpistionate le dipendenze.

    o ancora meglio segui questa guida

    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...931/#post-5990

    Per mettere la nuova app nel rpe-install 8serve il root).
    Ultima modifica di bovirus; 12-02-16 alle 12:44

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi anche volessi installare la nuova versione in "manuale" devo per forza rootare?

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo aver letto molte recensioni entusiastiche mi sono deciso ad acquistare lo zidoo x6 pro. Con la consueta efficienza che contraddistingue il più famoso degli shop online lo zidoo mi è arrivato in un giorno, ma purtroppo quando l'ho collegato alla mia tv (un normale sony full hd) mi sono immediatamente accorto che la connessione wifi non era attivabile (quando provavo ad attivarla non vedeva nessuna rete e subito si disattivava da sola), l'ho attaccato comunque via porta ethernet e quasi tutto sembrava funzionare regolarmente, ho detto quasi tutto perchè ogni tanto lo schermo della tv diventava celeste e violetto e per farlo tornare normale dovevo riavviare. Durante uno di questi "incidenti di percorso" mi sono anche preso la briga di controllare le impostazioni del display nel menù impostazioni (scusate la ripetizione) e mi sono accorto che lo zidoo era passato, da solo, in modalità tv (anziché hdmi) e da questa in modalità cvbs: ntsc , vabbè poco male, l'ho rimesso in hdmi e per un po' sembrava andare (la rete wifi era comunque sempre disattivata), poi però, magicamente, si rimetteva in cvbs: ntsc da solo. A questo punto l'ho restituito perché ci doveva essere per forza qualcosa di guasto. Ho fatto il reso e, contemporaneamente, ne ho ordinato un altro uguale perché mi sono detto che ci stava tutta che ogni tanto qualche macchina difettosa potesse capitare. Purtroppo, mio malgrado, il nuovo x6 mi è arrivato con gli stessi identici problemi dell'altro. A questo punto, essendo impossibile che due su due presentino i medesimi difetti, vi chiedo se salto qualche impostazione o se sbaglio qualcosa...
    Scusate se mi sono un po' dilungato ma ci sono rimasto davvero male, non è il promo tv box che mi capita di settare e tutti gli altri andavano benissimo (un i68 e uno yuntag)
    EDIT:
    Capito l'errore!!!! Naturalmente era colpa mia, avevo messo il ricevitore della tastiera nella porta usb destinata agli aggiornamenti..... Non ci posso credere, per questa disattenzione ho sclerato 2 giorni ed ho restituito una tvbox perfettamente funzionante
    Ultima modifica di apofisao; 12-02-16 alle 19:40
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. #129
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @apofsiao

    Molto strano.
    Ho è una incompatibilità con quel medllo di TV, o un probelma su quella porta HDMI del televosre (provane un'altra) o qualche cosa d'altro.
    Il mio X6 è collegato ad un Samsung 42" e non ho nessun problema come il tuo.

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    rettifico..... la wifi continua a non funzionare, per un'oretta era andata poi ho spento e quando ho riacceso riecco presentarsi il problema: nessuna rete wifi e random lo schermo della tv he diventa viola. Non posso credere di averne beccati 2 con lo stesso difetto. Sono più propenso a credere di essere io a fare qualche sbaglio. Comunque la porta hdmi della tele non può essere perché ho provato anche con un'altra tv (una Samsung) e fa la stessa cosa
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 13 di 107 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy