Per attivare il WiFi intendi che hai attivato il selettore nel menù wifi giusto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per attivare il WiFi intendi che hai attivato il selettore nel menù wifi giusto?
Se hai voglia di fare un'altro tentativo, potresti fare un "flash di emergenza", che è "massimamente drastico", vedi mio precedente post.
Ho letto in giro che (strano e dubbio, ma sai mai?) talvolta, su alcuni dispositivi Zidoo, serve uno o più flash del FW, e poi va a posto.
Se va a posto, tanto meglio, altrimenti chiedi la sostituzione.
N.B. purtroppo sullo X6 Pro serve un cavetto USB non comunissimo, un SW sul PC (Windows) e una procedura un' po strana.
Io l'ho dovuta fare un paio di volte, ma se leggi bene capisci e ci riesci.
Altrimenti non ti vergognare e desisti... e chiedi la sostituzione!
Ultima modifica di PacoRabanne; 16-11-16 alle 18:31
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato uno Zidoo x6 pro (fw 1.0.39)e volevo farvi due domande:
1. Dopo aver letto un po' di pagine non sono riuscito a capire se è possibile o meno risolvere il problema con le app di Infinity e Mediaset premium ed il root. Io ho appena ricevuto il box e non ho fatto il root ma le app mi segnalano che il root è presente. Ho provato ad usare l'app Hide my root ma ovviamente non funziona perchè non trova i binari di supersu da nascondere.
2. Mi consigliate un app per poter spegnere lo zidoo senza usare il telecomando visto che l'ir non prende benissimo? Di solito uso la tastiera rii mini i8+, è possibile associare un pulsante di questa allo spegnimento?
Grazie a tutti
Ragazzi scusate ma voi come fate a scorrere le pagine di alcune app?
Mi ritrovo con app tipo Mediaset, Dplay, ecc... dove dovrei scorrere la pagina in verticale ma, dal telecomando, non ci riesco.
Mi potete aiutare? Grazie.
@Smoke99
Il firmware 1.0.39 non è aggiornato.
Al momento non ci sono soluzioni per Infinity e Mediaset Premium.
I box certificati Netflix/Mediaset premium/etc sono il Wetek Play2 e L'Nvidia Shielkd.
Questo box non mi risulta attualmente compatibile con tali servizi.
L'IR a me non dava problemi.
Se non ti funziona l'IR come fai a selezionarla una app nello Ziddo?
Non esiste un'app per cellulare/tablet per spegnere lo Zidoo.
Per la richiesta sulla tastiera i8+ per favore verifica se esiste un thread dedicato.
@controguerra
Non so se possibile con il telecomando nativo far scorrere le pagine.
Per queste cose si usa di solito la tastiera Wifi.
Ultima modifica di bovirus; 17-11-16 alle 17:13
Le tastiere con touchpad riescono... Usi il touchpad come si farebbe sul telefono... Ovvero tieni spinto il touch e scorri su o giu
Ultima modifica di Denethor; 19-11-16 alle 08:00
@bovirus
Per le app ok, non sono così importanti.
L'ir mi funziona, solo che avendo il box dietro alla tv fissata a muro devo avvicinarmi di molto per far prendere il segnale, invece la tastiera bt ma la prende tranquillamente anche se sono seduto al divano.
Ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento ho un'altra volta il problema dei colori virato anche se seguo la procedura che è riportata nella prima pagina