Ragazzi, ma come si risolve il bug dell'orario cinese non modificabile??? Grazie
Ragazzi, ma come si risolve il bug dell'orario cinese non modificabile??? Grazie
Buongiorno....qualcuno ha provato ad installare l'app INFINITY....a me crasha subito dopo averla lanciata e quindi non funziona. Per caso qualcuno ha delle soluzioni?
Ieri mi è arrivato in automatico ota l'update v1.0.43.. meglio in automatico comodo...... e purtroppo i problemi con Infinity, premium online, non funzionano sempre x il solito discorso che vede il Root...provato in tutti i modi ma iente...che gran rottura pero... chissa se faranno qualcosa a rigardo...mah
Ultima modifica di TUxSkywalkeR; 07-01-17 alle 13:39
AIUTO!
oggi come per magia non si apre più ZDMC!
ho provato a spegnere e riaccendere e a togliere l'alimentazione. volevo evitare di resettare tutto anche perché non ho molto tempo oggi e mi girano assai...
cosa devo fare? perché è successo???
ho la versione 0.39 ma fino a ieri sera funzionava tutto
Ultima modifica di adl1703; 07-01-17 alle 14:59
@adl1703
Aggiorna manualmente alla 1.0.42 e poi OTA alla 1.0.43.
Se non risolvi credo non rimanga che fare un reset.
grazie.
spero di essere in grado e soprattutto di trovare i link perché nel forum ufficiale non mi fa entrare nella sezione download e non so come mai.
meno male che ci sei tu perché trovo solo info in inglese e per capirci qualcosa ci vuole un mese
non mi conviene provare ad disinstallare e reinstallare ZDMC?
sempre che sia semplice e si possa fare...
@adl1703
Leggi per favore i primi post di questo thread.
E' tutto spiegato lì.
Prima aggirona il firmware.
Poi installa ZDMC.