CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mat72 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 107 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symish Visualizza il messaggio
    Ciao,

Vorrei acquistare anche io questo box ma vorrei gentilmente chiedervi alcune cose:

- Posso usare l'iphone come telecomando, non solo per Kodi ma anche per navigare su Chrome ecc.? Ho visto l'app Kodi remote ma nessuna app per navigare appunto, o fare tutto il resto.

- Le app skygo, premiumplay e netflix funzionano se non eseguo il root al dispositivo? con Il root invece skygo funziona con la versione deltafox? In caso di root non c'è niente da fare invece per premiumplay e netflix?

- Come faccio esattamente per vedere i canali del DT o per vedere i film ondemand? immagino che debba caricare una lista IPTV ma non ho capito dove posso prenderla e come utilizzarla/farla funzionare. Sempre tramite Kodi? Su questo punto mi scuso per la domanda banale , giuro che sto provando a documentarmi ma non ci ho capito molto.

Grazie anticipamente
    1) credo di no
    2) molte app per contenuti premium non funzionano, con o senza root. Se per te è importante scegli un'altro dispositivo (non so dirti quale)
    3) troppo complicato...

Quote Originariamente inviato da Vent0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Vorrei vedere alcuni file in MKV, ho installato Mx Player e VLC per Android, ma non riesco a vedere alcun file video inserito in chiavetta usb esterna allo Zidoo. Nel caso di VLC, riesce a visualizzare le incone dei vari file ma appena clicco per farne partire uno, non succede nulla. Avete qualche consiglio da darmi in merito? Grazie
    Ma parli dello X6?
    Se hai lo X6, perché hai installato altri lettori video? Ha già quanto serve a bordo.
    Se è un'altro dispositivo Android, chiedi supporto nel forum dedicato se c'è. Non qui.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate sto per acquistare questo box per usarlo principalmente con liste m3u stabili. Quale app/software, tra le varie, è consigliabile e ritenuta più stabile per fare esclusivamente questo lavoro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ho collegato alla box un hard disk esterno autoalimentato,sembra funzionare e viene visto ma con nessuna app lo vedo quando voglio scegliere dove salvare un file.vorrei utilizzare il supporto esterno(hard disk ntfs) per salvare quello che scarico da internet ma non c'è verso nessun programma lo vede ..qualcuno sa come risolvere?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@ayrton1974

Leggi per favroe i primi post. Vanno indicati semrpe i dettagli. Va indicata semrpe in ogni post la versione firmware.

L'HDD NTFS è solitamente non gradito ai sistemi Linux.
    Gli HDD vanno usati se da suare con PC (Windows 78/10) e Linux in fiormato ext4.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve io ho installato attualmente la v. 1.0.39....vorrei aggiornare alla 1.0.40 e ho provato a scaricare il pack full e il pack update..e sono in formato .jar che tramite local update non vede.. sbaglio qualcosa io?...grazie a chi rispondera

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@TUxSkywalkeR

Nei primi post ci sono i link per le modalità di aggironamento.
    I file sono in formato .ZIP (non .JAR).
    Il file dell'aggiornamento OTA va copiato su una chiavetta USB o MicroSD ed eseguito l'update locale da USB.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno e scusa il disturbo da un..."new entry"!!!Anche leggendo la tua completissima guidaho 1 problema (1 MA GROSSO!!!!!!) nella configurazione x "istallare il bottone TV" nella Home!Nella fattispecie...mi piacerebbe riuscire a vedere delle Live Tv mediante "liste m3u"!!Premetto che la versione di Zidoo è 1.0.39 mentre la versione XBMC (Kodi) è 16.1...e dopo aver visto diverse guide "generiche" su google il "bottone TV" nella Home di Kodi NON mi appare mai!!!!Il prodotto mi piace molto..ma non ti dico il "nervoso" nel NON poterlo utilizzare a pieno o cmq come vorrei!!!Spero che ALMENO TU potrai aiutarmi........

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@ gianlucaemiro

Purtroppo ho restituito il box (e acqusitato un Minix Neo U1)
    Spero che qualcuno possa aiutarti.

Io intanto aggiornerei alla 1.0.40 e applicare l'aggiornamento 16.1 di ZDMC (non XBMC).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto Grazie!!Hai ragione è ZDMC ho sbagliato io!!!Veramente SPERO qualcuno mi aiuti prima di restituirlo!!!

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma per IPTV kodi fa schifo!!

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Piuttosto, qui qualcuno ha valide alternative alla mer** di telecomando che devi avvicinare per forza al box sennò non prende???

Inviato dal mio piccione viaggiatore
    Ultima modifica di gianpassa; 10-09-16 alle 23:28 - Motivo: post consecutivi
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Pagina 58 di 107 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio