Grazie molto utile. Ora ho ordinato una mini tastiera, se non mi aiuterà nemmeno quella m'informerò su questi telecomandi!!
Lo Zidoo è collegato in wifi o con cavo ethernet? Hai fatto le prove con tutte due queste opzioni?
Comunque ieri sera ho avuto dei problemi anche io, anche se per qualche minuto... a volte è come se perde connessione.
Purtroppo anche il mio tv box ha dei problemi, diversi, ma li ha. Non so se i nostri sono fallati o sono tutti così. E dire che è uno dei più costosi nella fascia 50-100 euro...
Connessione cavo ethernet e quando non ha connessione non ci son santi che lo fanno riattivare.
La cosa è strana , anomala...
@MarianoGiusti e Mimmo82
anche a me dava problemi di connessione ad internet sia col cavo che con la wifi, stranamente i problemi sono del tutto scomparsi cambiando la porta usb in uso (io ne utilizzo una per il mouse/tastiera), prima usavo la prima adesso uso la seconda, quella subito dopo lo slot per la micro sd)
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
Volevo un aiuto, per salvare sulla Sd un file preso da torrent cosa si deve fare?Per salvare un file direttamente sulla Sd preso da torrent bisogna fare qualche modifica?Perche l'app torrent vede solo la memoria interna.
Saluti
Ultima modifica di gianpassa; 25-04-17 alle 01:02 - Motivo: post consecutivi
@gero81
Potersti usare il File manager (copia da memoria locale / incolla su SD) integrato
Volevo chiedervi un aiuto, ho un box Zidoo x6 pro con firmware 1.0.39, ho inserito una micro sd da 32 gb, volevo scaricare direttamente i file torrent all'interno della micro sd ma quando vado a selezionare la memoria esterna dalla app u torrent questa mi fa vedere solo la memoria interna, come mai?Come posso fare per salvare direttamente i file scaricati nella mirco sd?Grazie