CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 107 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Nadeo, lo Zidoo X6 pro mi arriverà domani tramite Amazon. Prima di porti domande legate tuo post, desidererei avere consigli su come impostare al meglio l'x6 pro, quali applicazioni che ritieni utili avere o qualunque altra cosa fondamentale tu pensi che possa ritornarmi utile. Grazie. Detto questo, è possibile utilizzare "Utorrent" nello Zidoo? Come hai risolto questo "e mano a mano che vengono scaricati ho la necessità di verificare che siano corretti e spostarli nella cartella apposita per farli leggere a kodi. "?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Vent0
    Le impostazioni riguardano esclusivamente la connessione TV e il Wifi e sono situazioni personali legate al contesto della tua situazione.
    Se vuoi discutere di app ti consiglio di aprire eventualemente un thread in quanto l'argomento è molto vasto e poco legato allo specifico prodotto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Vent0 (01-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera, per favore potreste togliermi due curiosità ovvero

1) si possono usare app tipo yatse affinché lo smartphone fungi da telecomando per Kodi (lo so che su Zidoo ora si chiama diversamente)?

2) nel thread non vedo riferimenti a siti dove acquistare questo box, è giusto o devo cercare meglio?

Grazie mille, siete sempre gentilissimi.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@miriamast

1) Nel primo post ci sono alcune info su app per il controllo remoto. nel Play store ci sono app per il controllo remoto di Kodi.

2) Nel thread generale "Scelta Box TV Androdi" sono citati alcuni venditori. Sono vietati da regolamento link diretti ad eshop.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

miriamast (01-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sono, al momento, felice possessore da 3 giorni di questa scatola magica.
    Mi trovo molto bene e per quello che capisco funziona tutto alla grandissima.
    Volevo segnalare New firmware v1.0.34 for ZIDOO X6 release che sto installando in questo momento.
    Complimenti per la discussione che trovo MOLTO interessante.
    Hello world, ciao a tutti.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@abclito

Leggi per favroe i primi post. Ci sono le Info e link download firmware 1.0.34.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vent0 Visualizza il messaggio
    Ciao Nadeo, lo Zidoo X6 pro mi arriverà domani tramite Amazon. Prima di porti domande legate tuo post, desidererei avere consigli su come impostare al meglio l'x6 pro, quali applicazioni che ritieni utili avere o qualunque altra cosa fondamentale tu pensi che possa ritornarmi utile. Grazie. Detto questo, è possibile utilizzare "Utorrent" nello Zidoo? Come hai risolto questo "e mano a mano che vengono scaricati ho la necessità di verificare che siano corretti e spostarli nella cartella apposita per farli leggere a kodi. "?

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Vent0
    Le impostazioni riguardano esclusivamente la connessione TV e il Wifi e sono situazioni personali legate al contesto della tua situazione.
    Se vuoi discutere di app ti consiglio di aprire eventualemente un thread in quanto l'argomento è molto vasto e poco legato allo specifico prodotto.

Ho fatto un po' di pulizie di primavera

Cerchiamo di non creare tensioni inutili che la vita è già difficile di suo, non complichiamola anche qui che al contrario dovrebbe essere considerato un luogo di svago.

Sono intervenuto in quanto è il mio compito moderare la discussione facendo in modo che essa possa svolgersi in modo ordinato, tranquillo e sereno.
    @Vent0
    Non è che non ti si vuole rispondere è che ti manca una cosa fondamentale: il dispositivo oggetto di questo thread.

Appena ti arriva lo apri, lo colleghi, leggi quanto scritto ai primi post e poi, se avrai bisogno di aiuto, sicuramente sarai in grado di porre domande più specifiche ed appropriate. Vedrai che così le risposte ed aiuti ti arriveranno con più facilità.
    @bovirus
    Non sei obbligato a rispondere "sempre", hai espresso il tuo punto di vista (questo che ho quotato) e la cosa poteva finire lì.

Poi se l'argomento è troppo generico per essere trattato in questa discussione lo puoi segnalare con l'apposito tastino e lo staff si riserverà di valutare se l'OT è tollerabile oppure da spostare altrove.

Il suggerimento di aprire una discussione generica sulle applicazioni " consigliate " comunque è più che valido ! Credo che potrebbe essere davvero utile.

Ragazzi buon proseguimento !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

gmaghen (03-04-16),iLuke (04-04-16),Vent0 (02-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po' di pulizie di primavera

Cerchiamo di non creare tensioni inutili che la vita è già difficile di suo, non complichiamola anche qui che al contrario dovrebbe essere considerato un luogo di svago.

Sono intervenuto in quanto è il mio compito moderare la discussione facendo in modo che essa possa svolgersi in modo ordinato, tranquillo e sereno.
    @Vent0
    Non è che non ti si vuole rispondere è che ti manca una cosa fondamentale: il dispositivo oggetto di questo thread.

Appena ti arriva lo apri, lo colleghi, leggi quanto scritto ai primi post e poi, se avrai bisogno di aiuto, sicuramente sarai in grado di porre domande più specifiche ed appropriate. Vedrai che così le risposte ed aiuti ti arriveranno con più facilità.
    @bovirus
    Non sei obbligato a rispondere "sempre", hai espresso il tuo punto di vista (questo che ho quotato) e la cosa poteva finire lì.

Poi se l'argomento è troppo generico per essere trattato in questa discussione lo puoi segnalare con l'apposito tastino e lo staff si riserverà di valutare se l'OT è tollerabile oppure da spostare altrove.

Il suggerimento di aprire una discussione generica sulle applicazioni " consigliate " comunque è più che valido ! Credo che potrebbe essere davvero utile.

Ragazzi buon proseguimento !

Ciao Gianpassa. Lo Zidoo è arrivato stamattina, avrei delle domande da porre e delle info da riportare affinché qualcuno possa aiutarmi. Scrivo qui o altrove? Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vent0 Visualizza il messaggio
    Ciao Gianpassa. Lo Zidoo è arrivato stamattina, avrei delle domande da porre e delle info da riportare affinché qualcuno possa aiutarmi. Scrivo qui o altrove? Grazie
    In linea generale se hai bisogno di aiuto per questo dispositivo scrivi qui.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok, grazie. Premetto, sono allo stato prado, ma provo ugualmente a chiedere aiuto a voi; immagino la rottura.

Ecco le info del mio Zidoo x6 pro.

- Versione: 1.0.29
    - Kodi: 15.2
    - Kernel: 3.10.0

Per aggiornarlo, scaricare la versione (Ota) v1.0.33 che si trova a inizio forum va bene? Bisogna inserirla nella penna usb o bisogna prima estrarre i file al pc?

Nel settings di Kodi, non ho possibilità di selezionare la lingua italiana, ma trovo solo quella inglese, come posso risolvere?

Esiste una guida in italiano per settare al meglio Kodi? Io userei lo Zidoo più per streaming video, navigazione e collegamento ad hard disk esterno con file audio/video.

Gli add on che ho trovato al suo interno sono per lo più stranieri, e diversi non riesco ad installarli (mi da errore), come si fa ad aggiungerne di nuovi?

Per la navigazione, esiste qualcosa di più pratico per l'utilizzo del telecomando, intendo qualche applicazione specifica che renda la navigazione e la ricerca più immediata?

Leggevo che la versione di Kodi (ZDMC) è adattata appositamente per lo Zidoo, cambierebbe rispetto ad altre nel caso in cui trovassi guide dedicate a Kodi su internet?

Ragazzi/ragazze, se non fossi negato non starei qui a scrivere, se fossi esperto aiuterei gli altri ma non lo sono quindi vi chiedo di avere pazienza e darmi consigli. Grazie

Pagina 28 di 107 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio