Originariamente inviato da
gianpassa
Ho fatto un po' di pulizie di primavera
Cerchiamo di non creare tensioni inutili che la vita è già difficile di suo, non complichiamola anche qui che al contrario dovrebbe essere considerato un luogo di svago.
Sono intervenuto in quanto è il mio compito moderare la discussione facendo in modo che essa possa svolgersi in modo ordinato, tranquillo e sereno.
@
Vent0
Non è che non ti si vuole rispondere è che ti manca una cosa fondamentale: il dispositivo oggetto di questo thread.
Appena ti arriva lo apri, lo colleghi, leggi quanto scritto ai primi post e poi, se avrai bisogno di aiuto, sicuramente sarai in grado di porre domande più specifiche ed appropriate. Vedrai che così le risposte ed aiuti ti arriveranno con più facilità.
@
bovirus
Non sei obbligato a rispondere "sempre", hai espresso il tuo punto di vista (questo che ho quotato) e la cosa poteva finire lì.
Poi se l'argomento è troppo generico per essere trattato in questa discussione lo puoi segnalare con l'apposito tastino e lo staff si riserverà di valutare se l'OT è tollerabile oppure da spostare altrove.
Il suggerimento di aprire una discussione generica sulle applicazioni " consigliate " comunque è più che valido ! Credo che potrebbe essere davvero utile.
Ragazzi buon proseguimento !