Scusate la domanda banale ma..... come si fa a chiudere questa lista ???
E' una domanda che mi faccio da tempo e credevo che sui box tv non fosse possibile ... Grazie.
Ieri non avevo alcun problema di connessione, navigavo sul browser, su youtube e mi permetteva di installare applicazioni dal google market.
Stamattina riscontro lo stesso problema di ieri mattina ante reset.
Qualcuno ha qualche idea per il problema del mio zidoo? Magari è gia capitato a qualcun altro?
Ultima modifica di Mimmo82; 08-04-17 alle 17:36
Ciao raga sono uno nuovo del forum!!
Ho un problemone con questo tv box!!! Infatti non riesco a utilizzare VLC come vorrei. In sostanza quando carico una playlist di canali tv, ovviamente legale, non riesco a capire come tirare fuori la scaletta per cambiare canale. Non ci sono opzioni..... in pratica il canale cambia tipo ogni 30 secondi, fa un zapping solitario senza che io possa dire e fare nulla.
Ho un mouse e il telecomando.... per caso ci vuole una tastiera virtuale per vedere sta benedetta scaletta/playlist di canali??? Voi come fate? GRAZIEEE.
Se non ci riesci con tastiera e mouse, non credo che con un'altro metodo cambi nulla.
Al limite """potrebbe""" (nota le triple ") funzionare un telecomando wireless di tipo MCE, ma se poi non va bene, non lamentarti con me!
Anche se ti serve per VLC, guarda questa lista: List of MCE remote controls - Official Kodi Wiki
La scaletta sarebbe la playlist. Insomma se uso VLC nel pc posso visualizzare tutte le opzioni, mentre se uso il programma nel tv box posso solo vedere il filmato, ma solo quello....
Se avete questo tv box provate vlc con un mouse o con il telecomando e vedrete che una volta fatto partire il filmato, non potrete fare altro che vederlo e basta. Alcune opzioni compaiono solo dopo aver chiuso la riproduzione. La cosa è assurda, secondo me.