@mm77
I firmware hanno una versione numerica.
Per favore non usare "ultima versione" ma indica la versione numerica. Evita equivoci.
Sul PC i canali li vedi sempre con Kodi?
@mm77
I firmware hanno una versione numerica.
Per favore non usare "ultima versione" ma indica la versione numerica. Evita equivoci.
Sul PC i canali li vedi sempre con Kodi?
versione firmware 1.0.36
Sul pc vedo tutti i canali con kodi. Su Zidoo solo quelli RAI.
Da questa mattina si comporta così.
Ciao bovirus.
ho visto adesso che sul forum Zidoo è stato reso disponibile un tool (apk da scaricare) che si chiama "ZidooHelper", ovvero una sorta di help online su come risolvere alcuni problemi con l'X6.
Magari potresti aggiungerlo alla tua lista in pag.1 . Sembra carino, anche se sono cose già scritte (ed ovviamente è in inglese)
Ultima modifica di Jolly3; 21-05-16 alle 10:39
@Jolly3
Grazie della segnalazione.
Per favore quando trovate nuove notizie etc, postate anche il link di dove avete trovato la notizia.
Info - http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...r-for-x6.1612/
Download - http://forum.zidoo.tv/index.php?atta...1-0-3-apk.917/
@bovirus
Ciao, altra segnalazione dal forum Zidoo, sicuramente più interessante (se funziona, non ho ancora provato).
Si tratterebbe della nuova versione di "OneKeyroot", tool per eseguire il root e l'unroot dell' X6_Pro (ed anche X5 e X1 II).
Se la cosa funziona, specialmente per l'unroot, potrebbe risolvere molti problemi a chi deve far funzionare programmi di streaming TV che eseguono il controllo dei permessi di root.
info: Upgrade OneKeyroot to v1.0.8(add remove root fuction) | Zidoo forum
download: http://forum.zidoo.tv/index.php?atta...1-0-8-apk.922/
bovirus (25-05-16)
@Jolly3
Il thread è stato rimosso.
Ho fatto in tempo a scaricare l'app. L'ho anche decompilata, tradotta e ricompilata.
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato questo zidoo x6pro, e venerdì sarà a casa, avrei delle domande da porre alla vostra cortese attenzione:
1- dato che ho intenzione di scaricare qualsivoglia app per streaming e contenuti protetti (compreso infinity o netflix) il box arriverà a casa rootato? E se si come posso unrootare?
2- si potrà installare spmc per seguire anche questo progetto?
3- ci sono problemi con repository e addon riguardo all'installazione?
Grazie a tutti attendo con ansia il box e le vostre risposte...
Ciao donnys.
Benvenuto nel "magico" mondo dell'X6
1) dipende da quale versione di firmware avrà il box che ti verrà consegnato, ma tipicamente dovrebbe essere rootato. Se così fosse esiste una procedura per rimuovere (quasi del tutto) il root, oppure dovrai aspettare la prossima versione del tool, creato da Zidoo (vedi post giusto sopra), che esegue automaticamente il root e l'un-root dell'unità.
2) si, puoi installare SPMC (io l'ho fatto) e farlo funzionare "insieme" a ZDMC (che è la versione customizzata/ottimizzata da Zidoo di Kodi). Insieme, nel senso che SPMC e ZDMC creano le loro cartelle e non si sovrascrivono, a differenza di ZDMC e KODI. Cioè se tu installassi KODI dal GPlay, lui sovrascriverebbe ZDMC (cosa che ti sconsiglio).
3- No, i problemi di add-on (con ZDMC/KODI ?) sono stati risolti con le ultime versioni di firmware. L'unico consiglio che mi sento di darti è che la prima volta che lanci ZDMC (dopo aver sballato lo scatolo) dovrai lasciargli un paio di minuti senza toccare niente, proprio per lasciare a ZDMC il tempo di "allinearsi" con repository e Add-on. Ma questo solo al primo avvio.
Facci sapere come è andata e le tue impressioni, mi raccomando.
Grazie Jolly3 gentilissimo
Il tv box mi arriva domani e nel mentre volevo chiedervi informazioni sull'utilizzo di app con contenuti protetti da drm come Netflix, Sky Mobile, Infinity ecc... ho letto esperienze di persone che lamentavano problemi...
Spero di no... e la vostra esperienza?