CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo aver provato la color os, ho avuto dei problemi e il telefono ha iniziato a riavviarsi, ho flashato un'altra rom, quella stock galaxy s4, ho tolto bootaudio e bootanimation, ma rimane la splash screen prima dell'animazione, una schermata blu con scritto "samsung galaxy s4" che 3 veramente un pugno nell'occhio, è possibile toglierla rinominando il file di origine? O sostituirla con un jpeg? Per favore gia non posso vederla piu xD grazie !!!

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga, ho bisogno di aiuto e, piuttosto urgentemente... :
    Attualmente ho la color os ma, non riesco a spostare le app nella micro sd... mi da sempre errore... ho provato anche con diverse app ma nada...
    Che faccio ??

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Se dal menù impostazioni / memoria / percorso di installazione non riesci a modificare la destinazione mi sa che hai errore di installazione ... e ti conviene reinstallare la ROM .
    :o

    Questa opzione funziona a tutti e non devi caricare nessun programma extra ecc ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    riesco a cambiarla ma cosa devo mettere: predefinito, memoria telefono o memoria sistema ?

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato finalmente la color 1.4 sul mio Hero 7500+, devo dire che la ROM è veramente bella ho qualche piccolo problema che vengo ad esporre:
    1 HotSpot, gli altri dispositivi mi vedono e si collegano ma nin riescono a navigare, il portatile mi dice "connesso - Nessun accesso ad Internet"
    2 Applicazioni se metto un icon sul Desktop e l'applicazione risiede nella memoryCard al riavvio mi toglie dal Desktop l'icona che trovo regolarmente nell'applicazioni
    3 Il volume dell'autoparlante quando metto il vivavoce è veramente basso anche se i volumi sono al max.
    4 con Snap Camera se metto l'opzione HDR quando scatto si chiude e mi appare un popup che dice "l'applicazione SnapCamera si è bloccata in modo anomalo".
    Qualcuno mi aiuta?
    Grazie.
    Ultima modifica di alkemister; 08-10-14 alle 16:26

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato finalmente la color 1.4 sul mio Hero 7500+, devo dire che la ROM è veramente bella ho qualche piccolo problema che vengo ad esporre:
    1 HotSpot, gli altri dispositivi mi vedono e si collegano ma nin riescono a navigare, il portatile mi dice "connesso - Nessun accesso ad Internet"
    Installa : Tethering4.2.1.apk ( lo trovi googlando)

    2 Applicazioni se metto un icon sul Desktop e l'applicazione risiede nella memoryCard al riavvio mi toglie dal Desktop l'icona che trovo regolarmente nell'applicazioni
    Probabilmente sei ancora collegato come memoria PC con cavo USB collegato ecc ... la Color OS se sei collegato al PC non ti fa vedere le icone delle app installate sulla SD perchè ovviamente non gestibili.

    3 Il volume dell'autoparlante quando metto il vivavoce è veramente basso anche se i volumi sono al max.
    Dilemma dello Zopo 810 ... io ho cambiato terminale e l'ho dato a mia sorella ...

    4 con Snap Camera se metto l'opzione HDR quando scatto si chiude e mi appare un popup che dice "l'applicazione SnapCamera si è bloccata in modo anomalo".
    Qualcuno mi aiuta?
    Resetta tutte le impostazioni iniziali di SNAP CAMERA
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non riesco a mettere la lingua italiana con la ColorOs
    Per adesso sto smanettando con l'inglese
    Suggerimenti?
    Xiaomi Mi A1

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'avreste sottomano un link alternativo per la color OS 1.4? Attualmente il mio spartano qua sta eseguendo una tristissima simil-cyano (la ktk) e per qualche strano motivo il link riportato da needrom funziona ma non mi permette di scaricare il file. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei scaricare ed installare la color OS sul mio ZOPO 810. Ho visto che la versione migliore è la 1.4, ma non ho capito se va bene la recovery cwm5. Può andare? Grazie

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ti sei registrato?

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy