zserpico (07-01-15)
Vorrei chiedere a Marsapa se si può fare qualcosa per la storia che la memoria esterna che è emulata da quella interna. E' possibile apportare qualche modifica nella prossima v5 affinchè si possa direttamente, senza partizionare la sd, spostare ad esempio le app su sd come si faceva con il precedente zp998? Grazie
sto notando anche io che è veramente un bradipo a ricaricarsi....non solo con caricabatterie da 1A (sia stock che non) ma anche con un caricatore esterno da 2.1A...direi che questo, oltre alla durata non certo mostruosa è finora il difetto che ho notato maggiormente....rumors su una possibile batteria da 3000mAh (o più)?
Ho gia' chiesto ieri ma non ho avuto risposte: l'ultima rom l'avevo caricata in modalita' download senza firmware per non perdere i dati personali. Se ora faccio azzeramento ad impostazioni di fabbrica, l'android nel ripartire spazzola via eventuali files inutili (app, etcc) delle precedenti rom o devo ricaricare la ROM con modalita' firmware per spazzolare? L'azzeramento alle impostazioni di fabbrica equivale alla funzione che fa la firmware che pialla via tutto?
Una cosa per volta, la gestione della memoria è nuova per tutti, ed una delle cose che principali per cui c'è voluto tanto per avere una recovery quasi decente, infatti per lo stesso motivo non si riesce a fare la twrp funzionante.
Per il rirpistino ai dati di fabbrica, se lo fai pialli tutto
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
superedit (08-01-15)
ho notato che nel cunsumo batteria (1h e 35m con la batteria) il 24% me lo dava come consumato dal wifi nonostante fosse spento e fossi in linea dati..vi risultano anche a voi consumi anomali della wi-fi?
se è disattivata l'antenna non mi segnala consumo, mentre la linea è circa al 57%. Vi risulta una dato regolare? Vi posto lo screen
2015_01_08_17.23.33.jpg
Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it
Buonasera,
volevo chiedervi se chi ha eseguito la procedura di root sulla ROM Originale ha ancora problemi di riavvii improvvisi del dispositivo.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte buona serata a tutti.