Visualizzazione stampabile
-
Allora forse non abbiamo lo stesso problema, perche il fatto di non ricevere le notifiche di whatsapp succede solo la prima volta dopo l'avvio, poi una volta aperto l'app i successivi messaggi vengono notificati normalmente, per me è solo un problema di partenza di alcune app all'avvio del telefono e credo o meglio spero che sia una cosa risolvibile magari con il prossimo aggiornamneto!
-
ragazzi il problema whatsapp riguardo alle notifiche si hanno anche su altri terminali, quindi non è d'attribuire allo speed7Plus, ricordo che molte applicazioni non risultano compatibili con sistema Lollipop 5.1(tramite playstore) , ma comunque installabili da altre fonti.
-
Si questa cosa l'ho letta anche io...cmq questa mattina ho selezionato l'opzione notifiche a comparsa solo a schermo spento e per la prima volta 10 minuti fa mi è arrivato un msg di whatsapp senza dover entrare nella chat...spero almeno di aver risolto così temporaneamente
-
Cone nn detto nn funziona neanche cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freemount
si lo fa anche a me, è come se certe app non riescano ad avviarsi all'avvio del telefono, tipo phono che è un app che ti fa visualizzaree il logo dell'operatore che anche se impostata su avvio automatico la devo sempre avviare manualmente e anche il nova launcher ogni tanto non parte all'avvio, spero vivamente che questi problemi si risolvano perche altrimenti non so se durerebbe molto in mano mia!
confermo anche io il problema con Nova Launcher, ogni accensione torna al launcher originale, il widget che ho sulla home che da la temperatura e l'orario, qualunque esso sia non funziona....insomma soffre di gioventù il terminale...speriamo presto in un aggiornamento che risolve i problemi
-
Oggi sto riscontrando altri problemi, quando provo a rispondere alle chiamate con flif chiuso crasha e ancora peggio a volte le chiamate sono senza suoneria, e non dipende dal contatto perche la chiamata dopo non ha problemi, sta cosa mi fa un po inca....re!
-
Questo capita con custodia flip view? Senza questa custodia le chiamate arrivano regolarmente?
-
Sul forum zopo segnalano come ulteriore problema che i widget delle app scaricate non funzionano. Confermate anche questo bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Questo capita con custodia flip view? Senza questa custodia le chiamate arrivano regolarmente?
Bella domanda, devo provare, comunque troppi problemi preferivo il mio vecchio idolX!
-
Freemount non disperare, io sono fiducioso.
Il team Zopo sembra presente e attento. Credo nel rilascio di un aggiornamento via OTA che risolva questi bug.
Magari dobbiamo attendere un pò... spero per metà settembre ci sia il fix.