CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 105 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo rootare il mio 952 ho provato entrare in twrp ma credo che molto probabilmente dopo aver fatto gli aggiornamenti OTA non funziona più. Cosa mi consigliate? ho provato a rifleshare il tutto ma non riesco consigli? grazie mille
    Fai capire...hai fatto gli aggiornamenti ota con la TWRP installata? Spiega pls quale sia il problema riflashando. Così è difficile capire e darti consigli..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #932
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto ho fatto gli ota con installato il twrp. Siccome oggi volevo rootare il cell volevo installare SuperU ma entrando in recovery non funziona ritornandomi alla recovery originale. Ho pensato di riflashare il tutto, qualche giorno fa ho scaricato al sito della zopo il firmware nuovo e cosi oggi ho seguito la procedura sostituendo recovery.img TWRP all'originale apro flashtool metto in download mode seleziono solo recovery e procedo ma nulla errore "PMT changed for the rom; it must be dowloaded" ho provato fare la stessa cosa con il firmware con cui l'avevo fatto la volta precedente stesso errore. Credo che se voglio rootare devo fare un reset da zero con flash del firmware e flash della twrp. che ne pensi? grazie

  4. #933
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Esatto ho fatto gli ota con installato il twrp. Siccome oggi volevo rootare il cell volevo installare SuperU ma entrando in recovery non funziona ritornandomi alla recovery originale. Ho pensato di riflashare il tutto, qualche giorno fa ho scaricato al sito della zopo il firmware nuovo e cosi oggi ho seguito la procedura sostituendo recovery.img TWRP all'originale apro flashtool metto in download mode seleziono solo recovery e procedo ma nulla errore "PMT changed for the rom; it must be dowloaded" ho provato fare la stessa cosa con il firmware con cui l'avevo fatto la volta precedente stesso errore. Credo che se voglio rootare devo fare un reset da zero con flash del firmware e flash della twrp. che ne pensi? grazie
    Tu hai tentato di fare il flash in modalità download only
    Da una mia guida :
    " pmt changed for the rom it must be downloaded Errore che si verifica normalmente quando si tenta di installare un nuovo firmware ( da un sistema operativo ad un altro ad es da lollipop a MM) con la selezione "download only" e magari avendo deselezionato qualche casella tipo preloader o userdata. Selezionare "firmware upgrade."
    Inoltre quando viene effettuato l'ota., per installarlo il sistema entra in recovery ma non trova la recovery.img stock ma la recovery modificata TWRP ed è lì che inizia l'errore.
    Quindi è ovvio che il tuo telefono impazzisca. Gli errori sono diversi....
    Ti consiglio :

    1) installa ex novo il firmware dell' OS più recente in modalità firmware upgrade ( perderai app e data )
    2 ) Installa i tuoi app e data di nuovo
    3) fai gli ota
    4) reinstalla la TWRP
    5) fai il root
    Ultima modifica di Stahl; 22-07-16 alle 14:27
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #934
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok farò così faccio sapere.. grazie mille

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  6. #935
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Ok farò così faccio sapere.. grazie mille

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Vedrai che perderai un pochino di tempo a reinstallare le tue app e data ma tutto ti funzionerà perfettamente...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    savvies, 6x Pellicola Protettiva per Zopo Speed 7 Plus Protezione Proteggi Schermo Trasparente.

  8. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'ultimo aggiornamento di android 6 io continuo ad avere grossi problemi con l'orologio. L'orario nella barra di notifica è praticamente sempre bloccato (ieri sera a mezzanotte segnava le 20:30!!!!!!!!) e, in aggiunta a questo, a volte mi capita che la sveglia non suoni, mostrandomi successivamente un messaggio di "sveglia ignorata" . Preciso che non era impostata nessuna modalità non disturbare o profili audio diversi da "normale". Non ho mai cambiato il profilo audio e mai attivato la modalità non disturbare, eppure ho problemi con la sveglia. Ho fatto delle ricerche su internet e sembra che sia un problema noto di android 6, risolto da google con la 6.0.1, ma vedo che quì nessuno se ne lamenta:

    Android 6.0 Marshmallow, problemi di puntualità con orologio e sveglia? La soluzione è? Android 6.0.1

    https://code.google.com/p/android/is...tail?id=189789


    Ho provato a fare un hard reset, che mi ha risolto alcuni problemi che avevo (lo schermo rimaneva spento quando facevo una telefonata anche allontanandolo dall'orecchio, renendo impossibile la chiusura della chiamata), ma questo dell'orologio continua a persistere e, per me che uso il telefono come sveglia, è un grossissimo problema!

    Nessuno di voi ha avuto problemi del genere?

  9. #938
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'ultimo aggiornamento di android 6 io continuo ad avere grossi problemi con l'orologio. L'orario nella barra di notifica è praticamente sempre bloccato (ieri sera a mezzanotte segnava le 20:30!!!!!!!!) e, in aggiunta a questo, a volte mi capita che la sveglia non suoni, mostrandomi successivamente un messaggio di "sveglia ignorata" . Preciso che non era impostata nessuna modalità non disturbare o profili audio diversi da "normale". Non ho mai cambiato il profilo audio e mai attivato la modalità non disturbare, eppure ho problemi con la sveglia. Ho fatto delle ricerche su internet e sembra che sia un problema noto di android 6, risolto da google con la 6.0.1, ma vedo che quì nessuno se ne lamenta:

    Android 6.0 Marshmallow, problemi di puntualità con orologio e sveglia? La soluzione è? Android 6.0.1

    https://code.google.com/p/android/is...tail?id=189789


    Ho provato a fare un hard reset, che mi ha risolto alcuni problemi che avevo (lo schermo rimaneva spento quando facevo una telefonata anche allontanandolo dall'orecchio, renendo impossibile la chiusura della chiamata), ma questo dell'orologio continua a persistere e, per me che uso il telefono come sveglia, è un grossissimo problema!

    Nessuno di voi ha avuto problemi del genere?
    abbandona l'orrendo launcher stock..
    ce ne sono di gratuiti ed eccezionali sullo store.. da Nova launcher free, a N Launcher a Apex a Asus Zenui..
    il problema del telefono, in parte è dovuto al launcher.. per la sveglia, anche in questo caso, verifica se risolvi con app specifica su play store..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    abbandona l'orrendo launcher stock..
    ce ne sono di gratuiti ed eccezionali sullo store.. da Nova launcher free, a N Launcher a Apex a Asus Zenui..
    il problema del telefono, in parte è dovuto al launcher.. per la sveglia, anche in questo caso, verifica se risolvi con app specifica su play store..
    megthebest, mi sembra che già in passato ti ho risposto che non uso il launcher stock ma nova launcher. Tra l'altro il launcher nativo è avvio applicazioni now di google, che si aggiorna anche da play store ed è forse il più esente da bug tra tutti quelli presenti sul play store! Inoltre non credo ci sia correlazione tra l'orologio, le sveglie che non suonano ed il launcher. Si tratta di due applicazioni separate e la barra di notifica tra l'altro è un'altra app ancora, la system UI, nominata in italiano tra la lista di applicazioni di sistema come "UI sistema". Da quanto ho capito dai link di prima, il problema sembra correlato alla parte di sincronizzazione dell'orologio di sistema tramite rete.

    Adesso ho fatto una prova, ho disattivato il doze mode per system ui, orologio e fancy widget, ma al massimo credo risolverà il poblema dell'orario bloccato, ma non penso risolverà il problema delle sveglie che a cavoli suoi vengono ignorate, con tanto di messaggio pure "sveglia ignorata"!!!!

    Per le sveglie, vorrei fare una prova ma mi rompe rootare il telefono. Vorrei cancellare l'app orologio che hanno ricompilato e rendere di sistema l'app orologio di google scaricabile da play store.

  11. #940
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    a questo punto, proverei la strada del root, come tu stesso hai detto..
    Se ci sono problemi con questo Android 6 (che sappiamo essere perennemente in beta sui mediatek..) allora la soluzione è cercare di intervenire con root o ritornare alla vecchia 5.1
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 94 di 105 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy