Visualizzazione stampabile
-
Secondo me prima di mettere in commercio un prodotto dovrebbero fare dei test maggiori, comunque aggiorno il problema con la Sim della Wind, ebbene per prova ne ho inserita un'altra della Wind e fa la stessa cosa menrte va bene sia con tre che con tim, ho contattato l'assistenza, per l'ennesima volta e per l'ennesima volta mi hanno detto che ci stanno lavorando sopra, sarà vero?
-
Salve a tutti. A me la batteria dura un nonnulla...... avete anche voi lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Ragazzi a proposito dell'incompatibilità di alcune app come MyTIM mobile, Myvodafone, Mediolanum... per la quali esce il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" avete notizie del comportamento di queste app su altri dispositivi con android 5.1? Giusto per capire se il problema è del telefono oppure della versione di android 5.1. A me pare strano a dire il vero che sia android.
Stesso discorso per il malfunzionamento delle altre app (il nova launcher che al riavvio del telefono non compare, i widget delle app che non funzionano, le notifiche di whatsapp che non appaiono...) su altri telefoni con android 5.1 funzionano correttamente?
IO chedo a qualche amico poi vi faccio sapere. Se potete anche voi chiedere a chi ha un telefono con 5.1. Almeno si capisce se è colpa di android o dello Zopo
Ho Meizu M2 Note con flyme basata su andorid 5.1.
My Vodafone , Tim e mediolanum funzionano senza problemi.. e anche nova launcher prime..
Non credo sia quindi legato specificatamente alla versione 5.1 , ma all'implementazione della rom sullo zopo (e altri.. anche doogee e elephone sono affetti dallo stesso problema a quanto ho potuto vedere)
-
acquistato domenica sera ,alle 12 con corriere è arrivato il telefono.. ora è in carica appena lo utilizzo vi posso dare il mio parere..
sono preoccupato fino a ieri pensavo che era un buon terminale,ero molto indeciso al inizio su quale smartphone acquistare,mi sono deciso di aquistare lo speed plus 7 e addesso leggendo le ultime cose che avete scritto invece mi sto ricredendo...
dove posso trovare pellicole per lo schermo? non vorrei rovinarlo
-
Quote:
tonno91
acquistato domenica sera ,alle 12 con corriere è arrivato il telefono.. ora è in carica appena lo utilizzo vi posso dare il mio parere..
sono preoccupato fino a ieri pensavo che era un buon terminale,ero molto indeciso al inizio su quale smartphone acquistare,mi sono deciso di aquistare lo speed plus 7 e addesso leggendo le ultime cose che avete scritto invece mi sto ricredendo...
credo e spero che Zopo impari dagli errori passati..
I problemi sono sostanzialmente software e basta un minimo di impegno e la risoluzione è dietro l'angolo..
Non possono sempre affidarsi a Marsapa, Ghost45 e soci.. sono una grande azienda in Cina.. non posso pensare siano degli sprovveduti senza personale qualificato nel debug e nei fix sulla rom...O Assumono Marsapa e Ghost45 e allora tutti saremmo più che contenti di avere da loro pieno supporto nella nostra bella Italia!
-
Quote:
Videogirl82
OK lo scarico e faccio un po di foto e poi ti dico...
Niovità per le foto? Hai trovato miglioramenti con questa app?
-
Quote:
overburner
Niovità per le foto? Hai trovato miglioramenti con questa app?
guarda effettivamente sembra più veloce... per le qualita' delle foto mi auguro che ci sia un aggiornamento a me sembrano sempre sgranate e la sera lasciamo perdere....
-
Quote:
overburner
Ragazzi a proposito dell'incompatibilità di alcune app come MyTIM mobile, Myvodafone, Mediolanum... per la quali esce il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" avete notizie del comportamento di queste app su altri dispositivi con android 5.1? Giusto per capire se il problema è del telefono oppure della versione di android 5.1. A me pare strano a dire il vero che sia android.
Stesso discorso per il malfunzionamento delle altre app (il nova launcher che al riavvio del telefono non compare, i widget delle app che non funzionano, le notifiche di whatsapp che non appaiono...) su altri telefoni con android 5.1 funzionano correttamente?
IO chedo a qualche amico poi vi faccio sapere. Se potete anche voi chiedere a chi ha un telefono con 5.1. Almeno si capisce se è colpa di android o dello Zopo
Sul mio meizu m2 note con flyme basata su Android 5.1 funzionano tutte e tre le app.. In altri smartphone tipo doogee y100 pro, elephone p8000 e soci invece non funzionano..
-
Quote:
tonno91
dove posso trovare pellicole per lo schermo? non vorrei rovinarlo
La pellicola è gia montata sul telefono, poi per le future le potrai trovare sul sito della zopo Italia!
-