Visualizzazione stampabile
-
sono un po perplesso sulla questione dei firmware rotfl
Xiaomi Redmi Note 2 Prime e Xiaomi Hongmi Note 2 secondo voi possono essere alternative a questo zopo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
sono un po perplesso sulla questione dei firmware rotfl
Xiaomi Redmi Note 2 Prime e Xiaomi Hongmi Note 2 secondo voi possono essere alternative a questo zopo?
Io ho il redmi note 2 e lo zopo 920 tra i due non c'ė paragone vince il primo in tutto e per tutto e non mi riferisco alle prestazioni che sarebbe scontato, ma alla qualità ed al supporto software. In xiaomi sono anni luce avanti a zopo
-
Chiedo scusa, un'altra informazione. Il touch screen risponde bene? Il problema che si verifica su alcune SIM Vodafone riguardo alla mancata ricezione degli SMS è stato risolto in qualche modo dagli interessati? Sapete se può riguardare anche gli operatori virtuali su rete Vodafone?
-
Quote:
overburner
Chiedo scusa, un'altra informazione. Il touch screen risponde bene? Il problema che si verifica su alcune SIM Vodafone riguardo alla mancata ricezione degli SMS è stato risolto in qualche modo dagli interessati? Sapete se può riguardare anche gli operatori virtuali su rete Vodafone?
da quando cè l ho non è ancora stato risolto il problema degli sms..
-
io La versione zopo speed 7 (NON la plus)
Il touch è ottimo,
Ho 2 sim: postemobile (che poi sotto penso si appoggi a vodafone) e una seconda sim dati TIM
Su entrambe non ho problemi ne di notifiche ne di sms
Gli unici 2 problemi che adesso riscointro sul dispositivo sono:
notifiche w.a e telegram e il fatto che sui widget installati da me, dopo il riavvio si bloccano...
Per il resto non ho particolari problemi...
-
Quote:
cicciopizza
io La versione zopo speed 7 (NON la plus)
Il touch è ottimo,
Ho 2 sim: postemobile (che poi sotto penso si appoggi a vodafone) e una seconda sim dati TIM
Su entrambe non ho problemi ne di notifiche ne di sms
Gli unici 2 problemi che adesso riscointro sul dispositivo sono:
notifiche w.a e telegram e il fatto che sui widget installati da me, dopo il riavvio si bloccano...
Per il resto non ho particolari problemi...
e come bug noto cè anche il launcher alternativo che al riavvio sparisce da predefinito.. postemobile è circa un annetto che è passato a wind..
-
-
Quote:
tonno91
da quando cè l ho non è ancora stato risolto il problema degli sms..
per caso hai Vodafone?
-
Quote:
command0
per caso hai Vodafone?
esatto.. per questo problema ho contattato adesso zopo per recesso pensando di prendere uno xiaomi redmi note 2 ma anche li vedo situazione non ottimale
-
Aggiornata la prima pagina Thread Modding
Tutta la nuova procedura per XPOSED per Lollipop (post5).