Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ho appena acquistato questo telefono e mi piace tanto.molto veloce e sia il touch che lo schermo sono ottimi.carini i tasti a schermo. L'unico problema che ho riscontrato per orra č un eccessivo riscaldamento posteriore vicino la fotocamera quando si usa lo schermo per giochi.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho un problema che sto avendo da un paio di giorni. in sostanza le due sim non si attivano per il traffico dati (una tim e l'altra 3). chi puo' aiutarmi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da masthier
Salve a tutti. Ho un problema che sto avendo da un paio di giorni. in sostanza le due sim non si attivano per il traffico dati (una tim e l'altra 3). chi puo' aiutarmi? grazie
Controlla le configurazioni di accesso... Gli apn.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
fatto, non funzionano. ho provato ad inserire le sim in altro terminale e funzionano benissimo.
ho resettato il cellulare e niente.
non so pių che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da masthier
fatto, non funzionano. ho provato ad inserire le sim in altro terminale e funzionano benissimo.
ho resettato il cellulare e niente.
non so pių che fare
Ma hai controllato di non aver perso gli imei?
-
i dati imei sono presenti.
le sim in fonia funzionano
-
Ho letto in un altro thread, quello dell'elephone p4000, che per attivare la connessione dati in android 5.1 bisogna entrare necessariamente nel menu utilizzo dati.
Questo il post in cui ne parlano.
-
Ma certo su Lollipop devi accettare con quale sim collegarti!
Mentre in kk potevi selezionare la sim con cui accedere!
Questo e' uno dei tanti bug o secondo me Grave Bug rispetto alle altre versioni di android!
-
Ciao ghost45, questa č in effetti una cosa che non capisco....
Una volta attivata la connessione dal menų utilizzo dati, almeno č possibile dal menų a tendina poi attivare/disattivare la connesisone dati? Abbassando tale menu fra le varie impostazioni nello zopo c'č anche "connessione dati".... altrimenti a che servirebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da overburner
Ciao ghost45, questa č in effetti una cosa che non capisco....
Una volta attivata la connessione dal menų utilizzo dati, almeno č possibile dal menų a tendina poi attivare/disattivare la connesisone dati? Abbassando tale menu fra le varie impostazioni nello zopo c'č anche "connessione dati".... altrimenti a che servirebbe?
Si certo che c'é..il tasto di attivazione e disattivazione.
Ma prima con kk appena attivato il tasto se non avevi fatto la scelta potevi scegliere con quale drlle due sim connettersi alla rete dati.
Ora con lollipop devi fare la scelta prima e con il tasto nel menų a tendina puoi solo attivare o disattivare la connessione.
Spero che con qualche versione successiva 5.2 venga reinserito.. Č uguale per tutti i dispositivi android 5.1