Videogirl82, con quale app hai problemi di compatibilità in particolare?
Visualizzazione stampabile
Videogirl82, con quale app hai problemi di compatibilità in particolare?
A me interessava mediolanum e my vodafone. Però vabbe ora devo verificare se nn c'è stato qualche problema...anche perché se tutti hanno risolto e io no...o sono sfigata o nn è andato bene l'aggiornamento
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Niente ragazzi come nn detto il probl mio nn mi ero accorta che nella schermata recovery compare la scritta update zip is not correct installation aborted... E continua a darmi questa scritta
Hai effettuato il root al telefono? franciros ha effettuato il root per esempio e non riesce a fare l'aggiornamento.... ma a lui si verifica un problema diverso
No no aspettavo l'aggiornamento quindi nn l'ho fatto...ora provo a scaricarla manualmente collegandomi al pc... Speriamo bene
stesso problema dell'aggiornamento anche a me..nessun root :bd:
Zopomobile Italia attendete domani abbiamo provato su alcuni dispositivi senza problemi, forse il server è sovraccarico corrompendo l'upgrade in fase di download
Contattato Zopo e dice che è un problema di sovraccarico del server e quindi il file .zip risulta danneggiato, hanno detto di riprovare domani mattina, staremo a vedere!
booo la cosa e' assurda :'(