Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che, a parte il bug dell'impossibilità a rispondere alle chiamate con la cover chiusa, gli altri sono piccoli difetti che se sistemati renderebbero il terminale davvero ottimo.
1. Fotocamera lenta nel mettere a fuoco e qualità foto migliorabile
2. Audio durante la telefonata un po basso
3. LED solo di colore rosso (tutti dicono che sarà quasi sicuramente un LED RGB ma con gli altri colori non implementati via software)
-
Io ho un eccessivo consumo di batteria. Forse il fatto che si scalda tanto è collegato a questo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fcbi7.jpg
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Controlla le configurazioni di accesso... Gli apn.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'apparato, poi riscrivi l'apn manualmente.
-
è stato annunciato a breve un altro aggiornamento che dovrebbe essere datato 21/09...
-
Scusa dove lo hanno comunicato?
-
1 allegato(i)
E' uscito un nuovo aggiornamento!
Allegato 151268
Sembrerebbe debba risolvere i bug che si verificano con la cover in dotazione quando arrivano chiamate, inoltre migliora il volume durante le chiamate e il volume durante le registrazioni video!
Qualcuno ha già provato?
-
ma c'è solo OTA dal momento che ho il ROOT e non posso installarlo?
-
Come anche la volta scorsa, prima lo rilasciano OTA e poi lo mettono anche sul sito.
@franciros per installarlo usi spflashtool in modalità download only?
Giusto per essere certo di aver capito tutto e non fare danni quando sarà.... in flashtool lasci tutto selezionato tranne recovery e user data per non perdere le tue impostazioni, le tue app e la recovery mod?
-
così facendo non mi toglie cose tipo Xposed e quant'altro?
-
Così dovrebbe essere, leggi qui