Aggiunte alcune applicazioni che ritengo indispensabili quì in prima pagina: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post7171036
Visualizzazione stampabile
Aggiunte alcune applicazioni che ritengo indispensabili quì in prima pagina: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post7171036
@bovirus, secondo il thread da te linkato (e da quello che ho letto anche altrove) Towelroot non funziona per questo telefono. Forse ci sono ulteriori versioni di questa app che invece funzionano?
Trowelroot funziona senza alcuna modifica essenzialmente sui telefoni Samsung. Per farlo funzionare su altri telefoni prova questa procedura :
Quando vedi l'avviso : This phone is't currently supported
riapri l'applicazione. fai 3 volte tap su welcome towelroot , si apre un box sotto "make it rain" dove bisogna tappare un codice . Fai tap su : 1337 0 1 0 4 0
Dovrebbe funzionare.
Salve, io ho il terminale da poco meno di un mese ed ho un problema. Non si ricarica da acceso. L'ho già rimandato in garanzia é tornato e giusto una settimana di nuovo. Si carica solo da spento. Qualcuno ha lo stesso problema o sono l'unico sfilato?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Scusate lo sfogo, ci saranno brand sicuramente ottimi in giro cinesi o meno.. ma difendere zopo e dire che non hanno problemi seri è semplicemente assurdo, di 3 zopo posseduti e (e basta leggere i relativi post per capire quel che dico) nessuno dei 3 era STABILE , AFFIDABILE E COSTRUITO CON SERIETà , invece possiamo elencare infiniti problemi con il software e con l'hardware dal gps spaziando a sim che non vengono lette e spegnimenti improvvisi riavvii e problemi di ricarica che si manifestano in diversi modelli (ora qualcuno dirà che a loro non sono mai capitati e che gli sfigati siamo noi che abbiamo riscontrato un singolo difetto) per cortesia capisco che se di un telefono si dice a piori che fa schifo è scorretto nei confronti di chi lo fabbrica e lo vende e chi sta qui a sbattersi sul forum, ma anche negare l'evidenza è scorretto sbagliato e offensivo nei confronti di chi a spesi bei soldoni per comprare uno zopo che puntualmente DELUDE. (e diciamo che con questo speed 7 è tutto diverso ed è tutto cambiato) infatti non è mica vero che la prima versione del software era pessima.
Questa è la mia opinione, consideratela poco costruttiva o non degna perchè non riporto i particolari consideratela come vi pare.. ma è la mia. non ho quotato tutti i post successivi a questi ma ovviamente la mia risposta è anche per "quelli"
Ora probabilmente zopo un domani tirerà fuori un modello davvero fantastico e non avrà alcun problema serio, (chissà forse questo speed 7 lo è davvero) ma fino ad oggi signori non è andata così e tutte le volte che qualcuno cerca di esprimere questo concetto non è obbligatorio che faccia l'elenco "stra" conosciuto dei difetti di questi dispositivi, qui nessuno penso abbia lo sponsor dei competitor di zopo che li spinge a parlarne male, si suppone che siamo tutti in buona fede e penso ad esempio che "elele" lo sia.
Il Discorso per me è già chiuso.
Saluti.
Grazie per la tua citazione in effetti il mio unico scopo era di mettere in guardia chi è indeciso quale smartphone acquistare evidenziando da ex possessore di zopo alcuni diz fetti seri e che aldilà del design non è tutto oro quello che luccica. Lungi da me screditare la buona fede di chi dice di trovarsi (per ora) bene con questo brand.
@elele
Io mi trovo benissimo con lo Speed7 , con lo ZP920 e, nonostante i problemi con il GPS, con lo zp999. Tutti appartenenti al brand Zopo . Sono in malafede? E...quel "per ora" mi sa leggermente di jettatorio...piccola grattatina :)
Ghost45 , infaticabile e grande come sempre ,ha pubblicato la recovery TWRP per la serie speed 7. Per quanto ne so è l'unica esistente al mondo per lo Speed7/Speed7Plus. Ecco un classico esempio degli sviluppi relativi al rilascio di Zopo dei codici sorgente.
Il post ( e la TWRP) nel thread relativo al modding Speed7 qui:
https://www.androidiani.com/forum/zo...1-952-a-8.html
Ragazzi, scusate,
ma a voi capita che il cellulare si scaldi tanto nella parte superiore intorno alla camera posteriore?
Un riscaldamento nella zona da te specificata dove è alloggiata la CPU è normale e dipende soprattutto da che tipo di attività e dalla durata ( ad esempio giochi ) .Dipende dallo stress cui appunto è sottoposta la CPU. Ho scritto più volte che questo è tipico di LP. Ovviamente c'è da controllare se ricevi avvisi di overheating. A me che non uso applicazioni che richiedono un forte impegno della ram e della CPU non accade.