Stahl, grazie per la risposta.
Tutto giusto! Ma, secondo te è normale che avvenga usando la fotocamera? Molto meno navigando su internet!
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stahl, grazie per la risposta.
Tutto giusto! Ma, secondo te è normale che avvenga usando la fotocamera? Molto meno navigando su internet!
Si anche a me capita però devo dire che succedeva più all'inizio che ho comprato il telefono adesso non non me lo fa più di tanto. Si riscalda ma non tantissimo come prima. Io avrei una domanda... Negli ultimi giorni sento un rumore venire dal telefono e mi sembra essere il rumore della messa a fuoco della fotocamera. Lo fa anche se non ho la fotocamera aperta in background. A qualcuno è capitato?
Zopo ha annunciato l'upgrade della serie Speed 7 a Marshmallow nel primo trimestre 2016.
Quì l'annuncio : Android 6.0 Marshmallow update coming to ZOPO devices! - Latest News - zopomobile bbs - ZOPO Mobile Official
Nuovo firmware update (OTA Wireless Update) ZP951 20151113-072729 ;)
Ciao a tutti! Ho appena acquistato uno zopo speed 7 plus. Volevo chiedervi come posso risolvere un paio di problemi. Il primo è la distorsione del suono sia a livello di auricolare sia da parte della cassa (suono molto disturbato e conversazione anch'essa disturbata). Il secondo è il tempo di carica molto lungo (circa 4 ore).
La cosa che mi stupisce è che il firmware è l'ultimo uscito ( 20151112-230848). Spero possiate aiutarmi! Grazie!
Per l'audio prova questa procedura
Grazie Stahl! ho provato la procedura, ma niente! L'audio non migliora! :(
Purtroppo sto pensando di chiedere il rimborso visto che non sono passato 14 giorni. L'audio sia delle chiamate che dalla cassa posteriore è davvero di pessima qualità.
Solo una domanda, ma secondo voi posso passare ad un firmware precedente? Magari il problema si risolve?
Ma certamente !! Con Flashtool . Leggi questa guida : https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html