@Lupodam
Dubito che il problema come l'hai riportato dipenda dal sofwtare.
Visualizzazione stampabile
@Lupodam
Dubito che il problema come l'hai riportato dipenda dal sofwtare.
Ma nessuno ha problemi di carica.
Allora, in pratica mi capita che quando la batteria è quasi scarica e lo su usa per esempio con un gioco, si scalda e volendo tenerlo in carica smette di caricarsi. Se lo si spegne funziona ma acceso no.
Inizialmente pensavi ad un difetto, ma ora ho capito che basta spegnerlo e togliere e rimettere la batteria è Torna a funzionare, o forse si raffredda. Non sò ancora di preciso il metodo di ripristini.
@all
Aggiunta nei primi pst recovery TWRP 2.8.7.0 per Speed 7 Plus.
@pikka68
Scsua ma chi la postata l'ha indicata per Speed 7 Plus.
Solo controllando bene c'èera la sezioen ZP951 (che è lo speed 7 non plus).
Correggo la prima pagina.
Ciao a tutti possiedo questo zopo da qualche mese e sinceramente mi sta dando qualche noia. Durante una conversazione si attiva il muto oppure il vivavoce, oppure si attiva qualche funzione del menù a tendina. In altri casi invece il display non si accende per niente, e non riesco a chiudere la conversazione. Una volta è capitato anche con il servizio clienti del mio gestore, dovevo premere dei tasti ma il display era morto. Quelli della zopo mi hanno detto di disattivare la luminosità automatica, che incide sulla sensibilità dello schermo. Il problema, seppur in forma minore, succede ancora. A voi è mai capitato?
Nuovo aggiornamento firmware [SPEED 7 PLUS] :D
Change Log
2015-12-29
Build Number: 20151228-100600
Made it compatible with the HI551 front camera.
Increased the snap-shot function using three-finger swiping down.