Intanto buon anno a tutti. Qualcuno ha idea del perché il telefono con la batteria al di sotto del 40% e scaldato per un uso eccessivo smette di ricaricarsi da acceso? Devo per forza spegnerlo. Sono il solo ad avere questo problema?
Visualizzazione stampabile
Intanto buon anno a tutti. Qualcuno ha idea del perché il telefono con la batteria al di sotto del 40% e scaldato per un uso eccessivo smette di ricaricarsi da acceso? Devo per forza spegnerlo. Sono il solo ad avere questo problema?
Inizialmente smetteva di caricarsi da acceso e non c'era verso di farlo funzionare, e per due volte l'ho inviato in garanzia e da loro il problema non si è verificato. In pratica togliendo la batteria e come se si resettava. Loro non ci hanno creduto che sito portava così. Ora invece si è modificato e si comporta così. Non li ho contattati perché dovrei rimandare il telefono è stare senza per diversi giorni. E comunque dovrei fargli dei video altrimenti non ci credono.
Buongiorno
Ho acquistato il telefono e ieri ho inserito le sim e tramite wifi installato tutte le app. Questa mattina mi sono reso conto che non c'è modo di far funzionare la connessione internet ne con la scheda tim ne con quella vodafone, mentre la parte telefonica funziona correttamente su entrambe. Ho cercato su internet con il pc i dati di configurazione delle sim e fatto diverse prove ma senza nessun risultato utile. A qualcuno è già successo? Avete qualche dritta da darmi?
Grazie e saluti
Massimo
@gioppetto
E' importante indicare sempre il maggior numero di dettagli e almeno la versione firmware del telefono.
Hai abilitato la connessione dati nel telefono?
Il telefono non è rootato e il firmware è originale ed ho installato l'ultimo aggiornamento del 29/12 ZP952 20151228-100600. La connessione dati è abilitata e ho provato su entrambe le sim, che sul vecchio telefono (THL T11) funzionano correttamente. Acquistato da amazon.
disattivato il wifi???;)
@gioppetto
Credo che non si possa fare altro che farselo sostituire.