Visualizzazione stampabile
-
Si, ma peraltro dove mi trovo ora non c'è nemmeno una rete disponibile. Sulla barra di stato mi dice che la rete dati è presente (3 o 4 G) sulla sim che ho scelto, ma non si connette in alcun modo, mentre la parte telefonica va regolarmente sia in ingresso che in uscita. La sim che uso di solito è quella tim, e ho provato varie configurazione del punto d'accesso (wap, ibox) ma senza risultato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioppetto
Si, ma peraltro dove mi trovo ora non c'è nemmeno una rete disponibile. Sulla barra di stato mi dice che la rete dati è presente (3 o 4 G) sulla sim che ho scelto, ma non si connette in alcun modo, mentre la parte telefonica va regolarmente sia in ingresso che in uscita. La sim che uso di solito è quella tim, e ho provato varie configurazione del punto d'accesso (wap, ibox) ma senza risultato.
Nell'ultimo firmware e' stato cambiato ed aggiunto un sistema che trova gli apn del tuo operatore.
Dopo che avrai attivato la connessione dati con l'apposito pulsante.....devi attendere qualche minuto e ti imposterà l'apn piu' corretto per il tuo operatore.
-
All'ennesimo riavvio la connessione si è messa magicamente a funzionare senza che sia riuscito a capirne il motivo.
-
@fabi_92
Aggiornato secondo post (ROM).
Inseriti nuovi link download ROM (GDrive).
Inserito firmware 28.12.2015.
-
Scusate ho sbagliato tread
-
Una notizia dal supporto tecnico di zopo. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...add9c33134.jpg
I terminali speed 7 plus perché potenti non supportano molti programmi installati. Se si installano molti programmi iniziano a non ricaricarsi da acceso.
-
salve ragazzi!
oggi ho acquistato anche io lo speed 7 plus a un prezzo stracciatissimo (135€).
in attesa che mi arrivi (settimana prossima), mi stavo informando su qualche operazione da fare per ottimizzarlo al meglio prima di usarlo.
considerando che vorrei rootarlo da subito, avete qualche consiglio da darmi?
inoltre, esiste la possibilità di unrootarlo per usufruire eventualmente dell'assistenza in garanzia?
-
Quote:
Apokalips
Una notizia dal supporto tecnico di zopo.
I terminali speed 7 plus perché potenti non supportano molti programmi installati. Se si installano molti programmi iniziano a non ricaricarsi da acceso.
questa dire che l'hanno sparata grossa.. io con altro dispositivo (Elehpone M2), stesso hardware ho più di 100 app e il task manager pieno di svariate aperte durante il giorno.. non ho mai avuto problemi....
Quote:
marcol87
salve ragazzi!
oggi ho acquistato anche io lo speed 7 plus a un prezzo stracciatissimo (135€).
in attesa che mi arrivi (settimana prossima), mi stavo informando su qualche operazione da fare per ottimizzarlo al meglio prima di usarlo.
considerando che vorrei rootarlo da subito, avete qualche consiglio da darmi?
inoltre, esiste la possibilità di unrootarlo per usufruire eventualmente dell'assistenza in garanzia?
vai di rom mod di Marsapa e Ghost45 ;)
-
Quote:
megthebest
vai di rom mod di Marsapa e Ghost45 ;)
grazie meg!
per quanto riguarda l'unroot e il riportarlo alle condizioni di fabbrica per l'assistenza, è possibile farlo? basta solo flashare la rom stock?
-
Quote:
marcol87
grazie meg!
per quanto riguarda l'unroot e il riportarlo alle condizioni di fabbrica per l'assistenza, è possibile farlo? basta solo flashare la rom stock?
Si, basta rimettere la stock con firmware upgrade su flashtool e puoi sempre riportarlo alle condizioni iniziali (ovviamente a meno che non sia inaccessibile al boot)