Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecolin
No mi era sfuggita grazie. Resto dubbioso se fare il root per applicare procedura perché sono esperto in mattonelle inutilizzabili...:laughing:
vai tranquillo, io l'ho fatto e non ho avuto nessun problema (recovery & root)
-
capita anche a voi di non ricevere le notifiche di Whatsapp?
a me capita spesso di non riceverle e appena apro l'app mi arrivano i nuovi messaggi tutti insieme (tra l'altro in alcune conversazioni i messaggi non mi arrivano ordinati secondo l'orario)
ho provato anche a installare Push Notifications Fixer (versione per root, ho lasciato tutto di default) ma il problema non è stato risolto
-
Ma qualcuno è in grado di velocizzare lo scatto delle foto. La fotocamera è di una lentezza imbarazzante, bisogna restare fermi per diversi secondi dopo lo scatto.
-
Quote:
marcol87
capita anche a voi di non ricevere le notifiche di Whatsapp?
a me capita spesso di non riceverle e appena apro l'app mi arrivano i nuovi messaggi tutti insieme (tra l'altro in alcune conversazioni i messaggi non mi arrivano ordinati secondo l'orario)
ho provato anche a installare Push Notifications Fixer (versione per root, ho lasciato tutto di default) ma non il problema non è stato risolto
mi autoquoto in quanto penso di aver capito la causa del problema.
con il passaggio dal Galaxy S2 al Zopo Speed 7 Plus, avevo effettuato il normale backup delle conversazioni Whatsapp direttamente con la funzione presente nell'app però andando a ripristinare il backup nello Speed 7 Plus mi dava errore.
ho quindi provato a fare il backup di app+dati con TitaniumBackup sull'S2 e a ripristinarlo sullo Speed 7 Plus e funzionava tutto tranne questo fastidioso problema delle notifiche (non succedeva sempre ma spesso).