Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno che ha ordinato il proprio ordine è passato da "preordine" a "spedito"? Perché a loro detta le spedizioni avrebbero dovute iniziare il 21!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freemount
A qualcuno che ha ordinato il proprio ordine è passato da "preordine" a "spedito"? Perché a loro detta le spedizioni avrebbero dovute iniziare il 21!
Ancora in preordine. Tieni conto che l'ho acquistato il 16 agosto
-
Io il 10, spero che procedano presto sto andando avanti con un brondi glory 2 che è una vera mer..... :):)
-
Anche il mio preso il 4/8 è ancora in pre-ordine...
-
Sulla pagiana di faceb... di zopomobile.it hanno lasciato una comunicato che in pratica dice di non ropergli le pal... con mail e messaggi vari e che hanno cominciato le spedizione e entro questa sera il corriere invierà il tracking della spedizione ovviamente in ordine cronologico di acquisto!
-
Quote:
Freemount
Sulla pagiana di faceb... di zopomobile.it hanno lasciato una comunicato che in pratica dice di non ropergli le pal... con mail e messaggi vari e che hanno cominciato le spedizione e entro questa sera il corriere invierà il tracking della spedizione ovviamente in ordine cronologico di acquisto!
A me arriva domani...
-
Quote:
pesa1234
A me arriva domani...
Quando lo hai ordinato?
-
Quote:
hseldon
Quando lo hai ordinato?
Mercoledì ordinato
Giovedì spedito... ma non l'ho preso sul sito zopomobile
-
appena potete postate pareri sul GPS? Avendo uno zopo zp980 vorrei evitare di tribolare ancora in tal senso :)
-
Quote:
pesa1234
Mercoledì ordinato
Giovedì spedito... ma non l'ho preso sul sito zopomobile
Vedi e poi dicono che gli ufficiali sono meglio, e magari lo hai pagato anche meno!
Invece chi lo ha ordinato sul sito ufficiale ha avuto comunicazioni? io ancora sto in preordine!