Visualizzazione stampabile
-
Sto smanettando un po nel tentativo di fare due cose:
Avere l'icona di WhatsApp e app simili con il numero di notifiche da leggere e invertire i tasti in basso (il quadrato e il triangolo) franloro, ma temo non si possa fare.... qualche suggerimento? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaaduz
Sto smanettando un po nel tentativo di fare due cose:
Avere l'icona di WhatsApp e app simili con il numero di notifiche da leggere e invertire i tasti in basso (il quadrato e il triangolo) franloro, ma temo non si possa fare.... qualche suggerimento? grazie
per invertire i tasti io ho risolto installando Xposed e il modulo GravityBox (con cui personalizzare tutto il telefono a tuo piacimento), però serve il root
qui la guida in italiano per Xposed: https://www.androidiani.com/forum/zo...951-952-a.html
e qui il post originale di xda: http://forum.xda-developers.com/spee...posed-t3192267
-
Per il numero delle notifiche non funziona installare Nova prime assieme al tesla coil unread? Tempo fa Nova era in promozione a 10 cent.
-
ciao di nuovo, più o meno son riuscito a sistemare notifiche e quant'altro come voglio. Ho ancora qualche dubbio sulla fotocamera, dai samples che ho visto in rete le foto sembrano soddisfacenti, però per l'appunto non so se al momento di pubblicarle siano state automaticamene ridimensionate. Ho quindi fatto un upload di un paio di foto fatte con il mio... pubblico qui il link, eventualmente potreste dare un'occhiata e dirmi se effettivamente questa è la qualità delle foto o se c'è è possibile che qualcosa che non vada? il link è http : // www . filedropper . com / provecam (ho dovuto aggiungere gli spazi nel link). Grazie mille!
-
Quote:
fuxasy
Per il numero delle notifiche non funziona installare Nova prime assieme al tesla coil unread? Tempo fa Nova era in promozione a 10 cent.
Grazie, al momento Nova mi costa 4,99€ :-(
-
Quote:
fingolfin81
ciao di nuovo, più o meno son riuscito a sistemare notifiche e quant'altro come voglio. Ho ancora qualche dubbio sulla fotocamera, dai samples che ho visto in rete le foto sembrano soddisfacenti, però per l'appunto non so se al momento di pubblicarle siano state automaticamene ridimensionate. Ho quindi fatto un upload di un paio di foto fatte con il mio... pubblico qui il link, eventualmente potreste dare un'occhiata e dirmi se effettivamente questa è la qualità delle foto o se c'è è possibile che qualcosa che non vada? il link è http : // www . filedropper . com / provecam (ho dovuto aggiungere gli spazi nel link). Grazie mille!
Oggi ho provato la fotocamere alla luce del sole, personalmente io la trovo un po scarsina....[emoji19]
-
Quote:
Leccio
Ragazzi aiuto, sto riscontrando un problema fastidioso : quando ascolto musica (Spotify o lettore del telefono) e apro un applicazione come Twitter o news repubblic, la musica presenta dei lag (si sente ad intermittenza) che posso fare?
Il problema era Dolby atoms, l'ho disinstallato
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Ragazzi, anche il tempo di ricarica è abbastanza scandaloso, ci mette una vita.....
Che voi sappiate è un limite della circuiteria interna oppure è una limitazione software? qualcuno è riuscito a velocizzare la carica in qualche modo?
Ciao
-
Quote:
vaaduz
Ragazzi, anche il tempo di ricarica è abbastanza scandaloso, ci mette una vita.....
Che voi sappiate è un limite della circuiteria interna oppure è una limitazione software? qualcuno è riuscito a velocizzare la carica in qualche modo?
Ciao
Io ho risolto con un caricabatterie Aukey PA-U28 il più venduto su Amazon.
-
Quote:
Stahl
Io ho risolto con un caricabatterie Aukey PA-U28 il più venduto su Amazon.
Ma anche io non uso il suo originale, uso un caricabatterie Anker con uscita da 2A, ma la corrente massima che assorbe (monitorato con l'app Ampere) è di 950mA max...
Tu quanto ci impieghi a ricaricarlo?