Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Non mi sembra poi così tanto. Cosa hai come app e funzioni accese in background: GPS, WiFi, rete dato, Facebook e social network in genere, account di posta etc etc
gps spento
wifi quando sto in casa, rete dati quando sto fuori (in generale non sto mai senza internet).
app in background: facebook, messenger, whatsapp, intagram, snapchat, gmail, virgiliomail, tinder, wind talk, xposed con vari moduli...più qualche app stock
considera comunque che la batteria non la faccio scendere mai sotto il 20-25% quindi i miei consumi si riferiscono all'80% della batteria
-
Beh, in effetti da quanto racconti mi sembra che lo tieni abbastanza impegnato il tuo Zopo. Fammi capire meglio, 24 ore di autonomia significa che lo carichi ogni due sere? Oppure, comunque lo carichi appena raggiunge il 20%?
-
cerco di caricarlo sempre quando arrivo attorno al 25%
finora ci sono sempre riuscito ma non mi andrà sempre così bene. ovviamente non è un dramma, basta che riesco a fare bene questi primi cicli che dovrebbero essere i più importanti
-
Buongiorno rieccomi a stressarvi....
Sono convinto che il root al mio cell abbia qualche cosa che non va, infatti da quando l'ho fatto, ho avuto un paio di blocchi e continui micro-lag, soprattutto dentro alcune applicazioni.
Ora vorrei tentare di riportare il tutto alla situazione originale, premesso che non sono molto esperto, qualcuno mi sa dire come fare?
Considerate che nell'ordine ho installato:
- CWM recovery_by ghost45
- BETA-SuperSU-v2.64
- BusyBox
- Mobileuncle tools 64bit ...... il quale mi ha fatto installare anche ToolHero
- Dolby Atmos
Ciao e grazie
-
@vaaduz
Io comincerei togliendo Dolby Atmos e poi al limite ToolHero.
-
Ok, ma se volessi ripristinare tutto, devo togliere anche la Recovery? intendo se volessi eliminare il root per ricevere poi gli aggiornamenti OTA, oppure la Recovery non da fastidio?
Come faccio a togliere Dolby Atmos? l'ho installata con lo zip e ovviamente dal cell non mi da l'opzione di disinsallazione....
... scusate le domande ma il mio livello di niubbaggine è elevato :grin:
-
Quote:
vaaduz
Buongiorno rieccomi a stressarvi....
Sono convinto che il root al mio cell abbia qualche cosa che non va, infatti da quando l'ho fatto, ho avuto un paio di blocchi e continui micro-lag, soprattutto dentro alcune applicazioni.
Ora vorrei tentare di riportare il tutto alla situazione originale, premesso che non sono molto esperto, qualcuno mi sa dire come fare?
Considerate che nell'ordine ho installato:
- CWM recovery_by ghost45
- BETA-SuperSU-v2.64
- BusyBox
- Mobileuncle tools 64bit ...... il quale mi ha fatto installare anche ToolHero
- Dolby Atmos
Ciao e grazie
prova da recovery a fare un wipe dalvik e cache.
Se per situazione originale intendi il telefono come quando l'avevi avuto allora puoi fare firmware upgrade con flashtool flashando l'ultimo firmware ( ma perderai i tuoi dati ) oppure da recovery un wipe factory reset.
-
Scusate ma mi sta dando tanto fastidio lo speaker auricolare in chiamata.. Si sente molto acuto e robottoso.. È impressione mia? C'è qualche modo per sistemare?
-
Quote:
vaaduz
Ok, ma se volessi ripristinare tutto, devo togliere anche la Recovery? intendo se volessi eliminare il root per ricevere poi gli aggiornamenti OTA, oppure la Recovery non da fastidio?
Come faccio a togliere Dolby Atmos? l'ho installata con lo zip e ovviamente dal cell non mi da l'opzione di disinsallazione....
... scusate le domande ma il mio livello di niubbaggine è elevato :grin:
Dolby Atmos come dici tu è uno zip e non è possibile disinstallarlo se non facendo un flash del system con flashtool ( ma se non selezioni anche userdata ti rimarrà ) quindi ti conviene ripartire ex novo facendo firmware upgrade. Poi deciderai se rifare il root,
-
per disinstallare Dolby Atmos c'è l'apposito file zip di disinstallazione da flashare da recovery
http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446