Grazie marcol87
Visualizzazione stampabile
Ok, per intanto provo con lo zip suggerito da marcol87 (grazie ancora), una cosa non mi è chiara, se faccio un flash del system con flashtool riporto il telefono alla condizione originale (senza root ne altro), ma mi si modifica anche la recovery oppure quella resta modificata? nel caso rimanesse mi da problemi per gli aggiornamenti OTA?
Allora :
No se fai soltanto un flash del system con download only ( abilitando solo la casella system.img ) ti rimangono i tuoi userdata e la recovery ( perchè non l'hai selezionata nel flash).
Per la seconda domanda in teoria no perchè gli ota vanno a variare soltanto il system e la recovery è in una partizione separata del firmware. Parecchi utenti che hanno fatto gli update OTA con recovery modificata non hanno avuto problemi ( ma attenzione il telefono non deve avere il root !!). Comunque la regola aurea, quando vai a lavorare su un update o con flashtool è di fare sempre preventivamente un backup sulla sd.
Ok, grazie. Ora ho disinstallato ToolHero ed usato lo zip per rimuovere Dolby Atmos, tengo monitorato un po per capire se mi crea ancora problemi.
Per gli aggiornamenti firmware per ora mi è tutto chiaro, continuo a leggere per cercare di capire altro, grazie ancora!
Batteria può starci dai..contando che sono stato sempre in 3g e sempre connesso in Bluetooth al miband dovrebbe andare bene.. Che dite?
Spoiler:
EDIT: Doppio post
Ragazzi salve! Ma anche a voi i video vanno a scatti? A me succede sempre con YouTube e adesso anche con netflix...sia col WiFi che 3G. Come se ci fossero dei problemi con i codec video.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App