Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasgranger
Ragazzi salve! Ma anche a voi i video vanno a scatti? A me succede sempre con YouTube e adesso anche con netflix...sia col WiFi che 3G. Come se ci fossero dei problemi con i codec video.
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
A me succedeva con i giochi e spotify, il problema l'ho imputato a dolby, prova a spegnerlo (dolby) per vedere come va
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Noto una cosa molto fastidioso.. Di sera, con luminosità al minimo (prima di dormire in pratica)..guardando lo schermo si notano continui "cali di tensione".. Si abbassa e si alza la luminosità da sola (naturalmente di pochissimo.. Solo per far capire).. Lo fa sia sotto carica che non.. Lo noto solo io?
-
Quote:
Angel2k6
Noto una cosa molto fastidioso.. Di sera, con luminosità al minimo (prima di dormire in pratica)..guardando lo schermo si notano continui "cali di tensione".. Si abbassa e si alza la luminosità da sola (naturalmente di pochissimo.. Solo per far capire).. Lo fa sia sotto carica che non.. Lo noto solo io?
Io non l'ho notato, la cosa che noto sul display è il sensore di luminosità moooolto pigro. Poi quando lo accendo parte sempre con il display a bomba, di notte sembra come accendere la luce, un po fastidioso...
-
il sensore di luminosità l'ho trovato anche io poco reattivo e un po' fastidioso.
infatti l'ho disattivato e regolo la luminosità semplicemente trascinando il dito sulla barra delle notifiche verso sinistra (-) o verso destra (+)
(questo grazie a Xposed e GravityBox)
-
Quote:
Stahl
Guarda che non era necessario disinstallare ToolHero. Non va a toccare nulla nel system. E' praticamente la versione aggiornata di mobileuncle tools che ritengo assolutamente indispensabile. Comunque sì , grazie, tienici aggiornati.
Ciao a tutti, dopo un paio di giorni (ho aspettato e testato appositamente) posso dire che il problema dei blocchi e lag era Dolby Atmos. Infatti ho disinstallato sia lui che ToolHero senza fare altro e già ho notato dei miglioramenti, sabato per scrupolo ho reinstallato ToolHero e non ho ancora avuto nessun problema. Ciao!
-
Quote:
vaaduz
Ciao a tutti, dopo un paio di giorni (ho aspettato e testato appositamente) posso dire che il problema dei blocchi e lag era Dolby Atmos. Infatti ho disinstallato sia lui che ToolHero senza fare altro e già ho notato dei miglioramenti, sabato per scrupolo ho reinstallato ToolHero e non ho ancora avuto nessun problema. Ciao!
Perfetto. In ogni caso devo parzialmente correggermi nel senso che , seppur vero che ToolHero non tocca nulla nel system , ho però notato che tende a far installare altre app ( in particolare kingroot ) per cui a questo punto consiglio di toglierlo e di reinstallare mobileuncletools negando successivamente l'autorizzazione ad installare toolHero.
-
Quando cambio profilo, passando al silenzioso, oppure quando spengo il telefono, poi si resettano le impostazioni delle suonerie...capita anche a voi?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
fingolfin81
Quando cambio profilo, passando al silenzioso, oppure quando spengo il telefono, poi si resettano le impostazioni delle suonerie...capita anche a voi?
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Si anche a me, se da Normale metto la vibrazione, quando torno a Normale l'audio risulta disattivato.... :-|
-
Quote:
vaaduz
Grazie, al momento Nova mi costa 4,99€ :-(
Segnalo a chi interessa che Nova è ancora in offerta a 0.5€