Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaaduz
Domanda stupida, ma questi parametri da dove arrivano? Li ha trovati smanettando oppure c'è qualche guida che li suggerisce?
c'è una guida ma variano da telefono a telefono. Questi parametri che ti ho postato sono quelli ottimizzati per lo Speed. prova a cambiarli. Prima scriviti quelli stock qualora dovessi rimetterli. ma vedrai che noterai molti miglioramenti e risolverai.
-
Quote:
Stahl
c'è una guida ma variano da telefono a telefono. Questi parametri che ti ho postato sono quelli ottimizzati per lo Speed. prova a cambiarli. Prima scriviti quelli stock qualora dovessi rimetterli. ma vedrai che noterai molti miglioramenti e risolverai.
Ok, ora mi ci metto. Spero vivissimamente che migliori perché oggi è stato imbarazzante, ho fatto una chiamata mentre camminavo per strada e non riuscivo praticamente sentire cosa diceva l'altro a causa dell'audio basso e della pessima qualità
-
Quote:
vaaduz
Ok, ora mi ci metto. Spero vivissimamente che migliori perché oggi è stato imbarazzante, ho fatto una chiamata mentre camminavo per strada e non riuscivo praticamente sentire cosa diceva l'altro a causa dell'audio basso e della pessima qualità
Vedrai che il telefono sarà veramente ottimizzato nell'audio. Poi fai sapere pls.
-
Ok, finito ora di impostare tutto, spero di fare una chiamata domani, così vi aggiorno 😂
-
Quote:
Stahl
Vedrai che il telefono sarà veramente ottimizzato nell'audio. Poi fai sapere pls.
Allora oggi ho fatto un paio di chiamate e l'audio sembra meno metallico, cmque non ottimale.
La cosa che non mi sembra minimamente cambiata è la qualità con auricolare, onestamente se uso l'auricolare per chiamare faccio veramente fatica a capire, l'audio è troppo basso
Stahl, secondo te se applico i tuoi settings anche a Headset Mode (che mi sembra di capire si riferisca alle cuffie) faccio danni?
-
Quote:
vaaduz
Allora oggi ho fatto un paio di chiamate e l'audio sembra meno metallico, cmque non ottimale.
La cosa che non mi sembra minimamente cambiata è la qualità con auricolare, onestamente se uso l'auricolare per chiamare faccio veramente fatica a capire, l'audio è troppo basso
Stahl, secondo te se applico i tuoi settings anche a Headset Mode (che mi sembra di capire si riferisca alle cuffie) faccio danni?
Francamente non lo so perchè i settaggi che ho fatto sul mio funzionano bene. Ti consiglio di provare (ovviamente scrivendoti a parte i valori stock per poi eventualmente rimetterli ) e di far poi sapere.
-
Ragazzi ma in sintesi questo speed 7 plus è consigliabile?
Tra questo e il xiaomi redmi note 2 quale pensate convenga acquistare?
In alternativa altri phablet 5.5 sotto i 200 euro?
Grazie
-
Quote:
Marius77
Grazie
Io lo Xiaomi non l'ho provato, quello che posso dirti che questo Zopo ha alcuni difettucci, ma vale i circa 150€ che l'ho pagato. Chiaramente non è un top di gamma da 600€, questo devi averlo ben chiaro da subito se lo vuoi prendere e penso valga anche per lo Xiaomi
-
Quote:
Marius77
Grazie
I motivi per scegliere lo Zopo rispetto allo Xiaomi note 2 (A Parità DI PREZZO) a mio parere sono tre : 1)la presenza della banda 20 in Lte (che serve per andare in 4g per Wind che ne fa largo uso ma anche Tim e Vodafone) 2) la possibilità di acquisto da Amazon (anche se da store esterni) dal punto di vista della garanzia si DOVREBBE essere più protetti rispetto agli store che importano dalla Cina (mia opinione personale non ho mai usato garanzia ne Amazon ne store cinesi) 3)1gb in più di ram.
Per il resto credo che sia meglio lo Xiaomi (mai usato sempre da quello che leggo in giro) sopratutto per la camera e supporto software (in quanto più conosciuta e se sei un smanettone avrai molte rom a disposizione)
Quindi se trovi un offerta Amazon non più di 140 euro (offerte lampo) e le foto ti intessano relativamente meglio lo Zopo speed 7 PLUS , ma se lo trovi più caro di 140 euro e sei uno smanettone (in grado di cambiare le rom) meglio lo Xiaomi
-
Quote:
Stahl
Francamente non lo so perchè i settaggi che ho fatto sul mio funzionano bene. Ti consiglio di provare (ovviamente scrivendoti a parte i valori stock per poi eventualmente rimetterli ) e di far poi sapere.
Ciao ho provato a settare i parametri audio anche per Headset Mode.
Devo dire che la situazione è nettamente migliorata, però ho fatto delle modifiche nel menù Media perchè ho notato che con le impostazioni che hai suggerito tu il volume aumenta da 0 fino al max nelle prime 7 selezioni, poi rimane a manetta per le altre 6 senza cambaire. Io preferisco una crescita più graduale e ho messo questi parametri:
Media
Level 0 -> 40
Level 1 -> 50
Level 2 -> 64
Level 3 -> 80
Level 4 -> 96
Level 5 -> 112
Level 6 -> 128
Level 7 -> 144
Level 8 -> 160
Level 9 -> 176
Level 10 -> 192