Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaaduz
Ciao ho provato a settare i parametri audio anche per Headset Mode.
Devo dire che la situazione è nettamente migliorata, però ho fatto delle modifiche nel menù Media perchè ho notato che con le impostazioni che hai suggerito tu il volume aumenta da 0 fino al max nelle prime 7 selezioni, poi rimane a manetta per le altre 6 senza cambaire. Io preferisco una crescita più graduale e ho messo questi parametri:
Media
Level 0 -> 40
Level 1 -> 50
Level 2 -> 64
Level 3 -> 80
Level 4 -> 96
Level 5 -> 112
Level 6 -> 128
Level 7 -> 144
Level 8 -> 160
Level 9 -> 176
Level 10 -> 192
Level 11 -> 208
Level 12 -> 224
Level 13 -> 240
Level 14 -> 255
Ora devo dire che sono soddisfatto dell'audio :like:
Benissimo, sono contento che tu abbia risolto variando appunto i parametri audio.:)
-
Quote:
Marius77
Ragazzi ma in sintesi questo speed 7 plus è consigliabile?
Tra questo e il xiaomi redmi note 2 quale pensate convenga acquistare?
In alternativa altri phablet 5.5 sotto i 200 euro?
Grazie
Io ti sconsiglio l'acquisto di questo zopo, ha parecchi difetti
-
Quote:
melissa79
Io ti sconsiglio l'acquisto di questo zopo, ha parecchi difetti
Certo che sarebbe stato meglio elencarli i difetti che hai trovato , magari per aiutare meglio gli altri a capire...
-
Quote:
Stahl
Certo che sarebbe stato meglio elencarli i difetti che hai trovato , magari per aiutare meglio gli altri a capire...
1. Il display spesso e volentieri non si accende quando si deve chiudere la chiamata (ho provato ad eliminare la wipe cache ma niente da fare, il problema persiste)
2. Quando il telefono riceve una chiamata o la effettua, perde il segnale. Esempio: da 4G finisce addirittura in Edge, con tutti i gestori che ho provato (vodafone, Tim e tre), sia all'aperto che al chiuso. Vi lascio immaginare la qualità della conversazione
3. se imposto la suoneria dopo la modalità silenziosa il telefono continua ad essere muto
4. (questa cosa credo sia dovuta di più al mio utilizzo che ad un difetto di fabbrica) quando capita che il display si accende durante una chiamata
(Ripeto, non sempre) si aprono applicazioni, si attivano delle funzioni. Quando poi vado a spegnere trovo di tutto e di più. io utilizzo i telefoni sempre nello stesso modo, e queste cose succedono solo con lo zopo.
-----
Questi sono i difetti che ho riscontrato
-
Quote:
melissa79
2. Quando il telefono riceve una chiamata o la effettua, perde il segnale. Esempio: da 4G finisce addirittura in Edge, con tutti i gestori che ho provato (vodafone, Tim e tre), sia all'aperto che al chiuso. Vi lascio immaginare la qualità della conversazione
lo switch da 4G a 3G (o 2G) durante le chiamate non dipende dal telefono ma dall'operatore
-
Quote:
marcol87
lo switch da 4G a 3G (o 2G) durante le chiamate non dipende dal telefono ma dall'operatore
Strano, perché questo giochetto non lo fa un solo operatore ma tre su quattro (tutti eccetto Wind, ma perché non ho una sua scheda)
-
Quote:
melissa79
Strano, perché questo giochetto non lo fa un solo operatore ma tre su quattro (tutti eccetto Wind, ma perché non ho una sua scheda)
si appunto, dipende dall'operatore e dalla zona.
le telefonate in 4G le stanno implementando un po' alla volta e in zone diverse
-
Qualcuno sa se sono previsti aggiornamenti nell'immediato? Mi piacerebbe sapere se con un aggiornamento del software possa venire risolta la lentezza della carica e l'audio che resta muto nel passaggio da vibrazione a normale.
-
Quote:
vaaduz
Qualcuno sa se sono previsti aggiornamenti nell'immediato? Mi piacerebbe sapere se con un aggiornamento del software possa venire risolta la lentezza della carica e l'audio che resta muto nel passaggio da vibrazione a normale.
A suo tempo Zopo ha annunciato che a febbraio ci sarebbe stato l'upgrade a Marshmallow quindi non resta che attendere.
-
Quote:
vaaduz
Arriverà marshmallow
Quote:
Stahl
A suo tempo Zopo ha annunciato che a febbraio ci sarebbe stato l'upgrade a Marshmallow quindi non resta che attendere.
Infatti, però ora sono concentrati sul nuovo speed 8, quindi rilasciato quello ad inizio aprile, dovrebbe arrivare a ruota anche MM per la serie speed 7