In arrivo a giorni Android 6.0 Android 6 coming soon to Speed 7 and more Zopo devices! | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones
Visualizzazione stampabile
In arrivo a giorni Android 6.0 Android 6 coming soon to Speed 7 and more Zopo devices! | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones
In offerta a tempo oggi a 119,99 su Amazon. Ovviamente l'ho acquistato, anche se lo volevo bianco... c'è anche l'elephone m2 allo stesso prezzo, sono stato indeciso fino all'ultimo, ma lo zopo ha dalla sua una maggiore espandibilità e la batteria removibile di maggiore capacità. Speriamo bene... è il secondo China phone ed il primo è stato una delusione (Ulefone paris), tanto che l'ho restituito.
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Non te ne pentirai, e ricordati sempre di averlo pagato 119,99€ :laughing:
Ok, mi lasciava perplesso solo l'assenza del secondo microfono, ma in parecchi mi hanno rassicurato sulla bontà dell'unico presente... il microfono del paris, infatti, era terribile ed è il motivo per cui ho fatto il reso, spero di non dovermi ripetere.
L'm2, invece, ne ha 2....
Fra l'altro le offerte a tempo su zopo terminano al massimo entro la mattinata, perché il numero massimo di pezzi viene rapidamente esaurito.... lo stesso non vale per gli altri terminali in offerta a tempo (zuk, cubot, Elephone, etc).
Ciao a tutti, visto l'imminente uscita della versione 6 di Android per il nostro cell mi porto avanti.
Vorrei chiedervi un aiuto/suggerimento su come devo fare per aggiornare la versione.
Premetto che ho il telefono con recovery modificata e root, quello che vorrei fare è installare la versione 6 pulita, come se fosse uscito dalla fabbrica, non vorrei mantenere impostazioni, app o altro.
Lo so che non è necessario, ma sono maniaco della pulizia e mi piacerebbe partire da zero con la nuova versione ;)
Grazie!
Ciao,
puoi fare in due modi.
1) esegui il flash della rom stock Android 5.1 sul sito Zopo tramite flashtool, attendi l'arrivo dell'update OTA, lo applichi e al riavvio fai un bel factory reset o da recovery stock o da impostazioni
2) aspetti e pazienti fino a che non sarà disponibile Andorid 6 per lo Zopo in formato Flashtool e vai di flash da pc del firmware nuovo che resetterà tutte le impostazioni e dati del tuo Zopo
Appena arrivato... amazon veloce come un fulmine!
Una domanda: volendo sfruttare il restore automatico del backup in un secondo momento (inizialmente avevo la sim dati e non volevo che mi scroccasse da lì il traffico dati), c'è un qualche trucco o devo fare un factory reset quando sono sotto wifi?
Grazie