Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcol87
ah allora si, non avevo capito che intendessi recuperare il backup di un altro dispositivo.
comunque penso che invece di ripristinare tutto potevi eliminare quell'account google e rimetterlo, o avevi già provato a farlo?
Questo no, ma dubito che potesse servire a qualcosa. Da quanto ho capito, il restore si fa solo con il dispositivo pulito (a pensarci bene, probabilmente è giusto così, per evitare di installare in ambienti 'sporchi').
Ciao
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gigiotd
Questo no, ma dubito che potesse servire a qualcosa. Da quanto ho capito, il restore si fa solo con il dispositivo pulito (a pensarci bene, probabilmente è giusto così, per evitare di installare in ambienti 'sporchi').
Ciao
Come ti avevo accennato e come anche marcol87 suggeriva la cosa migliore ( come molte guide riportano ) è di cancellare l'account e successivamente reinstallarlo. A quel punto ti avrebbe rifatto la domanda se desideravi fare il restore senza passare preventivamente per un reset......
-
Ieri ho scoperto che c'è un secondo minuscolo led di notifica, sempre rosso, a destra della capsula auricolare. Lampeggia molto velocemente quando sblocco e ci sono notifiche non lette. Voi avete capito bene la funzione di questo led?
-
Quote:
gigiotd
Ieri ho scoperto che c'è un secondo minuscolo led di notifica, sempre rosso, a destra della capsula auricolare. Lampeggia molto velocemente quando sblocco e ci sono notifiche non lette. Voi avete capito bene la funzione di questo led?
È il sensore di luminosità, si vede solo in certe condizioni di luce.. Non serve a nulla..
-
-
Quote:
megthebest
È il sensore di luminosità, si vede solo in certe condizioni di luce.. Non serve a nulla..
Ah.... In effetti non ne capivo bene il comportamento.
-
Quote:
Stahl
Sì , radio FM non ha l'RDS
Scusate, rettifico questa informazione, nel caso servisse ad altri: l'RDS c'è!
[emoji6]
-
Quote:
gigiotd
Scusate, rettifico questa informazione, nel caso servisse ad altri: l'RDS c'è!
[emoji6]
Bene...ancora una feature in più..:)
-
Quote:
megthebest
non dovrebbe essere quello di prossimità?
a me si attiva ad esempio durante le chiamate (e non si attiva se ho la luminosità automatica del display)
-
Ciao, ho acquistato il 7 da poco e ho, come ho letto (la cosa è diffusa), il problema delle notifiche Whatsapp.
C'è una soluzione definitiva? Le notifiche non arrivano o se arrivano lo fanno solo raramente.