Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpiuma
Ciao, ho acquistato il 7 da poco e ho, come ho letto (la cosa è diffusa), il problema delle notifiche Whatsapp.
C'è una soluzione definitiva? Le notifiche non arrivano o se arrivano lo fanno solo raramente.
Prova a fare così :
Impostazioni---->applicazioni----->fai tap su whatsapp-----> deseleziona mostra notifiche
Spegni il telefono , riaccendilo , stessa procedura e seleziona questa volta mostra notifiche.
Riavvia il telefono. Io ho risolto in questa maniera.
-
Scusate, qualcuno sa se/come si può disattivare la flip attiva? Noto che, muovendosi, fa spesso accendi/spegni involontari... Non vorrei che, alla lunga, questo facesse danni. Purtroppo la cover con flip attiva è l'unica che si trova in giro...
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xpiuma
Ciao, ho acquistato il 7 da poco e ho, come ho letto (la cosa è diffusa), il problema delle notifiche Whatsapp.
C'è una soluzione definitiva? Le notifiche non arrivano o se arrivano lo fanno solo raramente.
a me si presentava questo problema perchè avevo installato whatsapp non dal playstore ma ripristinando il backup fatto col cellulare vecchio con Titanium Backup.
tu l'hai installato normalmente dal playstore?
Quote:
gigiotd
Scusate, qualcuno sa se/come si può disattivare la flip attiva? Noto che, muovendosi, fa spesso accendi/spegni involontari... Non vorrei che, alla lunga, questo facesse danni. Purtroppo la cover con flip attiva è l'unica che si trova in giro...
non c'è un vero rimedio.
l'unica soluzione è quella di fare una piccola incisione nella parte interna della flip e togliere il magnete
-
Quote:
marcol87
a me si presentava questo problema perchè avevo installato whatsapp non dal playstore ma ripristinando il backup fatto col cellulare vecchio con Titanium Backup.
tu l'hai installato normalmente dal playstore?
Dal playstore.
Ora provo il metodo di prima, poi vediamo...
-
Quote:
marcol87
non c'è un vero rimedio.
l'unica soluzione è quella di fare una piccola incisione nella parte interna della flip e togliere il magnete
E' quello che temevo... se non sbaglio samsung ha un menu "accessori" dove si dovrebbe poter impostare il comportamento della cover S-View, che somiglia moltissimo a questa dei dispositivi MTK.
Ma questo magnete dove starà? In controluce non lo riesco ad individuarlo...
Oltre a questo, secondo voi rischiamo qualcosa con queste micro-accensioni frequenti o sono io che mi faccio troppi problemi?
Ciao
GigioTD
-
Quote:
gigiotd
E' quello che temevo... se non sbaglio samsung ha un menu "accessori" dove si dovrebbe poter impostare il comportamento della cover S-View, che somiglia moltissimo a questa dei dispositivi MTK.
Ma questo magnete dove starà? In controluce non lo riesco ad individuarlo...
Oltre a questo, secondo voi rischiamo qualcosa con queste micro-accensioni frequenti o sono io che mi faccio troppi problemi?
Ciao
GigioTD
no non rischi niente, magari ne risente un pò la batteria ma penso nulla di che.
aprendo la cover (guardando quindi il lato interno della flip) il magnete è appena alla destra della fessura orizzontale per l'audio in capsula.
questa foto spiega meglio (l'ho fatta alla mia cover): http://i.imgur.com/joylhoV.jpg
comunque strano che in controluce non riesci a vederlo
-
A distanza di una settimana, devo dire che le impressioni sono molto positive e al di sopra delle aspettative.
L'audio in capsula, che alcuni lamentavano essere basso, mi sembra in realtà molto alto, anche se un po' inscatolato. Ottimo il microfono, dall'altra parte mi sentono benissimo. Il Wi-Fi, invece, è un po' farlocco: in zone con poca copertura, infatti, segna un segnale buono (metà scala) che però é fasullo e non permette di navigare. Ottimo il touch, infine, che è impeccabile: nonostante i 5 tocchi simultanei (il mio honor 3c ne aveva 10), non perde tocchi e la scrittura è precisa.
A proposito: come si attiva la tastiera swipe?
La batteria, invece, per ora mi delude un po', dato che mi tocca comunque fare una piccola ricarica prima di uscire dall'ufficio, ma forse bisogna rodarla ancora qualche gg prima di trarre conclusioni. La velocità di ricarica non è granché buona (ma lo sapevo) e si attesta su un 20% all'ora (l'ulefone Paris andava peggio, ma ho capito che MTK da questo punto di vista è rimasta un po' indietro.... Chissà se android 6 porterà migliorie).
In ogni caso, per 120€ davvero non si può pretendere altro.... Anzi, ripeto che va ben oltre le aspettative!
Ciao
GigioTD
-
Sto testando da un paio di settimane android 6 beta....:laughing:
Per ora solo impressioni positive, risoluzione di alcuni vecchi problemini legati alla cover originale (ora se si mette in stand-by, chiudendo la cover non si riaccende più).
Accensione da spento molto veloce rispetto a prima, reattività migliorata, molte migliorie e alcune novità !roftl
Le vulnerabilità stagefright ora sono patchate !
Dai ormai penso ci siamo quasi....
Ciauz
-
Quote:
pikka68
Per ora solo impressioni positive, risoluzione di alcuni vecchi problemini legati alla cover originale (ora se si mette in stand-by, chiudendo la cover non si riaccende più).
Accensione da spento molto veloce rispetto a prima, reattività migliorata, molte migliorie e alcune novità !roftl
Ciauz
oltre ai miglioramenti di reattività e risoluzione di qualche bug, c'è qualche novità significativa?
-
Quote:
pikka68
Ciauz
Come siamo messi a tempi di ricarica, qualche miglioramento?