Visualizzazione stampabile
-
Lo zopo è arrivato, molto bello, e ho provveduto subito ad aggiornarlo all’ultimo firmware disponibile del 28/12/2016.
Tuttavia tra le gesture del display non riesco a trovarne una utile per spegnere proprio il display. Possibile che non ci sia?
Mi è arrivata anche la cover attiva, l’idea della flip integrata con lo smartphone potenzialmente è ottima, però per come è stata realizzata, con il libretto che non chiude bene ed è sempre pronto ad aprirsi, mi sembra di fatto inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RemRem
Tuttavia tra le gesture del display non riesco a trovarne una utile per spegnere proprio il display. Possibile che non ci sia?
io uso il launcher GO Launcher EX con il quale ho impostato lo spegnimento del display semplicemente facendo doppio tap sulla schermata home
-
Quote:
marcol87
io uso il launcher GO Launcher EX con il quale ho impostato lo spegnimento del display semplicemente facendo doppio tap sulla schermata home
grazie ho capito, quindi devo per forza usare app esterne, di suo non lo fa,
strano perchè il doppio tap per il risveglio display è invece supportato.
A livello gesture comunque è parecchio indietro rispetto al cubot X16.
-
Telefono arrivato oggi. Come per lo speed 7, confermo la bontà del telefono. Per 119 euro é stato un affare.
Ho una domanda per gli altri possessori: la versione plus dovrebbe avere la modalità una mano, ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Sapete come si attiva, o é stata tolta?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
-
Il test lo stanno facendo da circa un mese. Sarebbe ora che lo mettano disponibile per tutti l'aggiornamento.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
Apokalips
Il test lo stanno facendo da circa un mese. Sarebbe ora che lo mettano disponibile per tutti l'aggiornamento.
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Sul sito ufficiale Zopo ancora la versione 5.1
Download - ZOPO official
-
Quote:
Stahl
appunto è una beta del 2004 non è postata sul sito
-
Quote: