Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Come va la beta? La flip cover funziona bene con Android 6? La batteria? Esteticamente la home è cambiata? Il widget di ricerca di Google è rimovibile adesso?
-
la flip funziona bene, il launcher è quello di Google now preinstallato
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Quindi le icone sono quelle originali di Google non più quelle personalizzate (anonime) di zopo?
-
Quote:
andolfree
Quindi le icone sono quelle originali di Google non più quelle personalizzate (anonime) di zopo?
Su questa beta sono le icone di Google, se vuoi dopo ti posto anche i valori di Antutu
-
Quote:
command0
Su questa beta sono le icone di Google, se vuoi dopo ti posto anche i valori di Antutu
Ok! La durata della batteria come è?
-
Quote:
andolfree
se vuoi provarla contattami in PM ;)
-
Quote:
command0
Ti ringrazio ma dato che sarebbe x i cellulari di miei.. meglio aspettare l uscita ufficiale.. Però sono molto interessato ai riscontri... Quando pensi uscirà la ufficiale? Zopo ha detto qualcosa?
-
Quote:
command0
Quote:
andolfree
Vorrei provarla io se possibile.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma qualcuno per lo speed 7 plus ha trovato da qualche parte una cover in tpu? Mi sembra che nemmeno zopo la faccia. Per la versione 5" si trova dalla spagna, ma per il plus non ho trovato nulla, se non quella a flip originale, che ho già ricevuto con il telefono ma che per me è scomodissima, essendo mancino.
-
Quote:
blkid
Ragazzi, ma qualcuno per lo speed 7 plus ha trovato da qualche parte una cover in tpu? Mi sembra che nemmeno zopo la faccia. Per la versione 5" si trova dalla spagna, ma per il plus non ho trovato nulla, se non quella a flip originale, che ho già ricevuto con il telefono ma che per me è scomodissima, essendo mancino.
Cercato ovunque ma non ho trovato nulla neanche io