Non esiste niente, sembranche zopo si sia dimenticato di avere wuesto terminale. E meno male che era il top di gamma.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non esiste niente, sembranche zopo si sia dimenticato di avere wuesto terminale. E meno male che era il top di gamma.
la cover in tpu o silicone per lo Speed 7 Plus non è stata ancora prodotta da nessuno (non so il perchè).
qualche settimana fa avevo chiesto a Zopo Italia dove trovarle e mi era stato risposto che hanno in programma di produrle ma non sanno quando (bah!!!)
trova quella del zopo color E 5.5 ho letto su un forum che calza a pennello essendo di forma simile allo speed7plus ha solo il foro della fotocamera quadrato
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Cerca zopo zp 330
Scusa, ho un problema. Ho da poco aggiornato il pc a Windows 10 e non sono riuscito in nessun modo a far riconoscere il telefono. In pratica non rileva il preloaded x flash tool, mica hai idea su dove posso trovare i driver perche penso sia quello il problema. Grazie
@Apokalips
Non è un problema di driver. in W7/W8/w10 va dsiabilitata al firma digitale dei driver.
Esiste un thread specfico per i driver e i tool Mediatek (vedi link nella mia firma).
Salve ho uno speed 7 plus da una settimana e mi trovo molto bene, unica cosa è che non mi ritrovo il browser stock di android , ma ho installati opera e crome, a voi c' é o esce proprio cosi? Saluto e ringrazio.
Strano, con windows7 non ho disabilitato niente. Ero riuscito ad installare tranquillamente. É il 10 che mi dà problemi.