Il mio tel è pieno di lag... [emoji35]
Ho provato a vedere quali app vengono caricate automaticamente in memoria e ad eliminarle, ma niente... Mi resta solo il reset di fabbrica, secondo voi?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il mio tel è pieno di lag... [emoji35]
Ho provato a vedere quali app vengono caricate automaticamente in memoria e ad eliminarle, ma niente... Mi resta solo il reset di fabbrica, secondo voi?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Io me ho due.. X i miei genitori e vanno da dio...
anche io ho la SD (64GB) come memoria principale ma finora nessun problema
Normalmente conviene usare la memoria interna per il solo sistema e le sue app e tutto il resto per la sd (foto , video , altre app etc..).
Se si desiderasse aumentare la memoria esterna si potrebbe far ricorso a questo metodo :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html ma non valido per MM...
Ragazzi una domanda: devo prestare il cell ad un amico che lo vuole provare prima di prenderlo, come faccio a cancellare rapidamente tutti i dati? Devo per forza farlo con FlashTools? Ho sia Recowery che root.
Grazie
Io in una situazione simile ho fatto così : fai un nandroid backup , salvalo sul pc , cancellalo dal telefono . Installa da zero l'ultimo firmware e glielo dai. Una volta che ti verrà restituito reinstallerai la recovery e nella memoria copierai il backup fatto. Rifarai il root .Con la recovery farai un restore e riavrai il telefono come l'avevi prima di prestarlo. Già provato questo metodo. Ci vuole più a dirlo che a farlo.
Grazie per la risposta, ma non è così fondamentale per me fare un backup, l'altro problema è che non ho tempo di scaricare 1Gb e passa di Rom, pensavo si potesse fare al volo....