Visualizzazione stampabile
-
Conosco bene il loro servizio di garanzia, per risolvermi un problema quando l'ho acquistato l'ho dovuto mandare tre volte in riparazione. Solo la terza volta dopo che ho fornito un video é stato riparato. E mi hanno anche detto che la colpa era mia e che mi hanno fatto un favore.
Inviato dal mio ZP952
-
Su aliexpress ci dovrebbe essere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
oscurogi1
Su aliexpress ci dovrebbe essere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho trovato solo un venditore che vende il solo touch ma nero. A mè servirebbe bianco
Inviato dal mio ZP952
-
Quote:
Apokalips
Ho trovato solo un venditore che vende il solo touch ma nero. A mè servirebbe bianco
Inviato dal mio ZP952
vedi bene che ce ne sono diversi che vendono sia il bianco che il nero
cerca "zp952 touchscreen"
-
Ciao. L'SD lo smontata da un samsung e montata nel nostro device. Solo alcune app mi permettono di esser spostate nella SD ( messenger di FB, amazon ) altre no ( Whatsapp ecc). Da cosa è dovuto? Come hai fatto?
-
Quote:
morphoeus
Ciao. L'SD lo smontata da un samsung e montata nel nostro device. Solo alcune app mi permettono di esser spostate nella SD ( messenger di FB, amazon ) altre no ( Whatsapp ecc). Da cosa è dovuto? Come hai fatto?
Le app di sistema ( quelle che vengono installate nel system ) generalmente non possono essere spostate sulla sd. Se vuoi spostarle usa Link2sd , devi per farlo avere i permessi di root.
Leggi quì : http://www.chimerarevo.com/android/a...sterna-112072/
-
Scusate il mio speed 7 plus mi perde sempre le suonerie personalizzate quelle che imposto io nella rubrica e anche quella che imposto nei messaggi sms. Qualcuno sa cosa dipende e se c'è un rimedio?
-
Quote:
gigiotd
Il mio tel è pieno di lag... [emoji35]
Ho provato a vedere quali app vengono caricate automaticamente in memoria e ad eliminarle, ma niente... Mi resta solo il reset di fabbrica, secondo voi?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Fatto il reset, il telefono è di nuovo bello performante... Speriamo che duri!
Ho rimesso la SD come memoria primaria, non sembra x ora dare problemi (faccio così da anni senza problemi con tutti i miei smartphone).
Ripensando alle cause ho fatto due ipotesi: qualcosa ha incasinato il tel dopo l'aggiornamento firmware oppure è colpa di clean master, a cui ho fatto fare un po' di pulizie automatiche... Boh!
-
Quote:
gigiotd
Fatto il reset, il telefono è di nuovo bello performante... Speriamo che duri!
Ho rimesso la SD come memoria primaria, non sembra x ora dare problemi (faccio così da anni senza problemi con tutti i miei smartphone).
Ripensando alle cause ho fatto due ipotesi: qualcosa ha incasinato il tel dopo l'aggiornamento firmware oppure è colpa di clean master, a cui ho fatto fare un po' di pulizie automatiche... Boh!
E' Clean master, è clean master...spesso chiede di cancellare interi GB per risparmiare memoria ma spesso per far questo cancella o sposta addirittura app di sistema..
-
sconsiglierei fortemente di usare clean master e app simili