Ciao Gigio
Lo so che lo hanno fatto ma...c'è qualche rischio a scaricare via OTA 1.1 GB . Io francamente avrei qualche timore e non avrei dubbi se fare l'upgrade via OTA o via Flashtool..tra le altre cose credo che quì quasi tutti abbiano il telefono con TWRP e con root quindi l'OTA sarebbe impossibile. Comunque speriamo che facciano anche l'upgrade a MM via OTA. Al momento c'è solo per flashtool quindi è inutile stare a piangersi addosso . o si fà con flashtool o si aspetta che venga messo sul server l'OTA. Cosa di cui dubito perchè Zopo ha sempre prima inviato l'OTA e successivamente la versione per FT. Adesso c'è così e se si vuole Android 6 si deve usare flashtool. E ringaziamo Dio. Sono mesi che ci strappiamo le vesti perchè non veniva fatto l'upgrade a MM. Tra l'altro non dimentichiamoci che non c'è una recovery mod per MM per lo Speed 7 e bisognerà attendere qualche anima pia che la sviluppi..personalmente per questo, ed anche per la gestione delle memorie rimarrò con LP . Il mio telefono è perfetto.