Bene...:) La cosa strana è che precedentemente avevi installato regolarmente la versione di needrom ....
Visualizzazione stampabile
Avevo risposto ma forse qualcosa non è andato a buon fine.... chissà non esca più tardi un doppio post
Prima di leggere la tua risposta avevo provato a fare il flash usando InfinixFlashTool come consigliato sulla guida nel sito zopo, e sembra aver funzionato.
Ora ho riavviato e sto configurando il cell..
Un'ultima cosa...
Riconfigurando il terminale, ad un certo punto viene chiesto di configurare la scheda sd, ci sono due opzioni:
Utilizza come memoria portatile, oppure utilizza come memoria interna(in questo caso la sd viene formattata).
Quale delle due consigliate !?
Scegliendo la seconda, viene per così dire, sommata la memoria del dispositivo a quella dell'sd e vista come un' unica memoria !?
Grazie
@pikka68
Una mia grossa raccomandazione è di non utilizzarla come memoria interna. Ti verrà formattata in un sistema proprietario di Android e il pc non la leggerà più. Inoltre se la formattassi sarebbe valida soltanto per il tuo Zopo. C'è di più , Qualora installassi una recovery mod e poi facessi il backup te la metterebbe nella memoria interna e se succedesse qualcosa ( se il sistema andasse in crash ) non vedresti più il backup (perchè non vedresti più la memoria ) e non potresti più fare il restore. Questa delle memorie è il punto che sta facendo incavolare tutti i nuovi utilizzatori di MM....Lasciala come memoria portatile.
Ho voluto testare questa cosa con una vecchia sd, per capire meglio come funziona, i pro e i contro !
Presumo abbiano migliorato e ottimizzato la cosa !
Nelle impostazioni, in archiviazione e usb, selezionando scheda sd, ci sono poi le opzioni:
"Rinomina, espelli, formatta come memoria portatile."
Con il pc la vedo, per i backup li posso spostare nel pc, in modo di avere comunque modo di ripristinare eventuali crash !
Intanto sto testando questa opzione, eventualmente faccio presto a tornare indietro e impostare l'sd come memoria portatile...:laughing:
@pikka68
Perfetto. Inoltre per poter gestire , con capacità praticamente infinite, le memorie del telefono dai un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
EDIT
Pls fai sapere tue impressioni ( il mio è nelle mani di mia figlia all'estero in questo momento ).
Qualcuno mette qualche screenshot? Con Android 6?
Provato per qualche ora l'aggiornamento, mi sembra tutto uguale a prima, forse migliora un po' la qualità delle foto ( ma l'ho provato troppo poco per dare un giudizio) quindi quando e sarà creata una recovery per fare il root e installare gli xposed, passerò ad Marsmallow
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Aggiornamento eseguito, ho notato che non entra in recovery mode con nessuna recovery, prima con la beta funzionava.
Qualcuno ha provato il root?
Io prima di installare la MM ufficiale...avevo la MM beta uscita un mese fa per lo speed 7...funzionava tutto...root ..e recovery...ora non va neanche la recovery ufficiale..ho provato piú volte..a me ora servirebbe il root per xposed..e senza recovery per e il flash di superSu..é un problema. Ho provato anche le varie app per il root...niente. Però premendo il tasto Power + Vol -...si entra in una specie di recovery ma é tutto cinese.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App