Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sunza
Ragazzi ieri ho installato l'MM e diciamo che va tutto come LP non ho problemi sulle notifiche il leddino rosso funziona come sempre ma una domanda mi sorge spontanea ma il classico numerino che compare sull'icona dell'app che indica tipo "1 chiamata persa" o "4 sms ricevuti" non compare più? no Perchè già con LP tipo FB e WhatsApp non funzionavano e ho dovuto rimediare con "Notifyer", speravo che con l'aggiornamento questa cosa fosse stata risolta. E già che ci sono volevo chiedervi una cosa, io in passato con un altro cell avevo 2 sfondi per home e sblocco qui ho risolto con un "SlideLock" che ho pure acquistato voi conoscete qualche app più personalizzabile che funziona bene anche con le notifiche in schermata di blocco?....ah anch'io sto cercando una bella custodia in TPU se qualcuno la trova sono felicissimo :laughing:
Per quali notifiche ti si attiva il led? A me funziona solo con gli SMS. Per tutto il resto rimane spento. Forse é l'app che hai installato che te lo attiva. Ho provato anche a cambiare le impostazioni di whatsapp e telegram, mettendo come colore il rosso ma niente.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Non credo che sia "Notifyer" che fa funzionare il led però ora sto smanettando un po e sto provando nova launcher l'unico che permette di mettere i widget nella dock cosi da avere le icone con i numerini :-)
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
Sunza
Ragazzi ieri ho installato l'MM e diciamo che va tutto come LP non ho problemi sulle notifiche il leddino rosso funziona come sempre ma una domanda mi sorge spontanea ma il classico numerino che compare sull'icona dell'app che indica tipo "1 chiamata persa" o "4 sms ricevuti" non compare più? no Perchè già con LP tipo FB e WhatsApp non funzionavano e ho dovuto rimediare con "Notifyer", speravo che con l'aggiornamento questa cosa fosse stata risolta. E già che ci sono volevo chiedervi una cosa, io in passato con un altro cell avevo 2 sfondi per home e sblocco qui ho risolto con un "SlideLock" che ho pure acquistato voi conoscete qualche app più personalizzabile che funziona bene anche con le notifiche in schermata di blocco?....ah anch'io sto cercando una bella custodia in TPU se qualcuno la trova sono felicissimo :laughing:
Nova (prime) + teslaunread, oppure:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457272
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ecco l'ultime parole famose dopo che ho installato nova niente più led rosso di notifica :-(
-
Quote:
Sunza
Ecco l'ultime parole famose dopo che ho installato nova niente più led rosso di notifica :-(
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Ma come? [emoji20]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ora o disinstallato riavvio ma nulla Uff adesso provo proprio a spegnere
-
Domattina aggiungerò sulla mia guida per Flashtool per lo speed7 / speed7 plus la recovery TWRP per MM. Poichè al momento il mio speed7 è nelle mani di mia figlia non ho avuto la possibilità di provarla. Consiglio quindi caldamente di fare un backup preventivo per chi volesse installarla.
EDIT
Pubblicata la recovery TWRP e l'ultima versione di SuperSu
Quì :
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
-
Quote:
Stahl
Se hai un attimo di tempo la carico sul mio cloud mega e ti dò il link.
Grazie mille, sono finalmente riuscito a scaricarlo!!!!! ;)
-
Quote:
Stahl
Domattina aggiungerò sulla mia guida per Flashtool per lo speed7 / speed7 plus la recovery TWRP per MM. Poichè al momento il mio speed7 è nelle mani di mia figlia non ho avuto la possibilità di provarla. Consiglio quindi caldamente di fare un backup preventivo per chi volesse installarla.
EDIT
Pubblicata la recovery TWRP e l'ultima versione di SuperSu
Quì :
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
Grazie mille funziona, root adaway e xposed installati :laughing:
-
Quote:
Leccio
Grazie mille funziona, root adaway e xposed installati :laughing:
Perfetto. La TWRP era quella che mancava per rendere più completo il sistema con MM per lo speed 7. :)