Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come suggerito nei post precedenti, passando a MM ho impostato la scheda sd come memoria esterna e poi come metodo di scrittura predefinito per foto etc etc. Ho notato che però i file ricevuti con whatsapp finiscono comunque nella memoria interna. Ho provato ad utilizzare link2sd ma da errore. Qualcosa tipo "seconda partizione non trovata", per cui non posso collegare l'app alla scheda sd... Qualcuno sa come impostare per bene il tutto?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Ciao. Come si disattiva la luminosita' automatica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphoeus
Ciao. Come si disattiva la luminosita' automatica?
Impostazioni---->Display----> Uncheck luminosità adattiva poi su livello di luminosità la imposti come vuoi
-
Ciao a tutti ormai sono giorni che provo a fare il root dello zopo speed 7 plus zp952.
Qualcuno potrebbe dirmi un tutorial paso a passo su come fare il root di questo telefono??
Inoltre quando collego una memoria usb (chiavetta) non me la riconosce come posso fare?? GRAZIEEE
-
Quote:
boluigib
Ciao a tutti ormai sono giorni che provo a fare il root dello zopo speed 7 plus zp952.
Qualcuno potrebbe dirmi un tutorial paso a passo su come fare il root di questo telefono??
Inoltre quando collego una memoria usb (chiavetta) non me la riconosce come posso fare?? GRAZIEEE
Ecco quello che fa per te :
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
Per quanto riguarda la chiavetta , assicurati che sia formattata in FAT32 altrimenti il telefono non la vedrà mai. Per formattarla usa questo programmino da quì :
https://mega.nz/#!LltRAKpT!X1zbTEQVf...IYaRQU2AS0gGZI
-
Segnalo un altro bug con MM. L'orologio della barra di notifiche si blocca. Ora mi segna ancora 19.17 e sono quasi le 20. É già la terza volta che mi capita.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma c'è qualcuno a cui MM non da problemi perche vedo che nessuno è soddisfatto di questo aggiornamento.
Secondo me lo hanno fatto in fretta e furia e senza testare bene il tutto. Meglio LP .
-
Ho notato che, usando google maps come navigatore quando si è a piedi, la freccia che indica la posizione è sballata, per cui non capisci bene se sei nella direzione giusta. Forse succede x la mancanza del giroscopio?
-
Quote:
gigiotd
Ho notato che, usando google maps come navigatore quando si è a piedi, la freccia che indica la posizione è sballata, per cui non capisci bene se sei nella direzione giusta. Forse succede x la mancanza del giroscopio?
No, ho appena scoperto ancora un altro bug rotfl Me ne sono reso conto proprio ieri che ho usato il navigatore a piedi. La bussola non funziona più bene. Ho provato scaricando anche un app bussola ed é totalmente sballata . Per questo a piedi va sempre storto. In macchina l'orientamento viene fatto in base alla direzione della macchina, per questo si manifesta solo a piedi.
Edit: ho una domanda da fare ai possessori. Ho trovato sul web (quì sul forum androidiani anche) delle discussioni di utenti che hanno avuto problemi con l'assistenza perché, alla ricezione del telefono difettoso da parte dell'assistenza stessa, questi hanno riscontrato che mancava il sigillo di garanzia, ma gli utenti hanno dichiarato di non averlo mai levato. Giusto per scrupolo ho appena controllato sul mio e ho scoperto che su nessuna delle viti é presente un sigillo di garanzia o_O. Ai vostri speed 7 é presente questo sigillo? Non vorrei, nella malaugurata ipotesi che dovessi usufruire della garanzia, incappare nella stessa spiacevole situazione.
-
Quote:
blkid
No, ho appena scoperto ancora un altro bug rotfl Me ne sono reso conto proprio ieri che ho usato il navigatore a piedi. La bussola non funziona più bene. Ho provato scaricando anche un app bussola ed é totalmente sballata . Per questo a piedi va sempre storto. In macchina l'orientamento viene fatto in base alla direzione della macchina, per questo si manifesta solo a piedi.
Edit: ho una domanda da fare ai possessori. Ho trovato sul web (quì sul forum androidiani anche) delle discussioni di utenti che hanno avuto problemi con l'assistenza perché, alla ricezione del telefono difettoso da parte dell'assistenza stessa, questi hanno riscontrato che mancava il sigillo di garanzia, ma gli utenti hanno dichiarato di non averlo mai levato. Giusto per scrupolo ho appena controllato sul mio e ho scoperto che su nessuna delle viti é presente un sigillo di garanzia o_O. Ai vostri speed 7 é presente questo sigillo? Non vorrei, nella malaugurata ipotesi che dovessi usufruire della garanzia, incappare nella stessa spiacevole situazione.
Dunque... Tu hai mm o LP? Io ho la versione stock (LP).
Come fai a capire che la bussola è sballata?
Riguardo i sigilli, sul mio ce n'è uno, che copre la vite che si trova sotto la cover posteriore, nell'angolo in basso a destra. Si tratta di un piccolo adesivo con la Z... Di zorro. [emoji13]