Visualizzazione stampabile
-
Le recensioni in giro per il web confermano led di notifica solo rosso
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Le recensioni in giro per il web confermano led di notifica solo rosso
Peccato o_O
-
Quote:
franciros
l'utente bigrammy su xda consiglia questa procedura per il root del telefono:
http://forum.xda-developers.com/spee...t3184086/page3
pare che funzioni...proverò più tardi
F
EDIT: cazzata è fatta!!....non provate la procedura!...il telefono alla ripartenza si blocca sulla prima schermata e non va avanti...l'ho briccato. Sono un coglione...
Grazie all'utente berlin51 di xda che mi ha supportato e sopportato per tutta la giornata di ieri, è rinato il terminale. Adesso aspetterò, spero a breve nuove info per il root di questo terminale che a mio avviso per il momento va molto bene....
-
Mi sembra di aver intuito che con la 5.1 ci siano probl generali indipendentemente dal cell...perciò boh io segnalo questo probl magari qualcuno di voi l'ha risolto: le notifiche di whatsapp arrivano solo quando entri nella chat.
-
Quote:
Videogirl82
Mi sembra di aver intuito che con la 5.1 ci siano probl generali indipendentemente dal cell...perciò boh io segnalo questo probl magari qualcuno di voi l'ha risolto: le notifiche di whatsapp arrivano solo quando entri nella chat.
si lo fa anche a me, è come se certe app non riescano ad avviarsi all'avvio del telefono, tipo phono che è un app che ti fa visualizzaree il logo dell'operatore che anche se impostata su avvio automatico la devo sempre avviare manualmente e anche il nova launcher ogni tanto non parte all'avvio, spero vivamente che questi problemi si risolvano perche altrimenti non so se durerebbe molto in mano mia!
-
Quote:
franciros
Grazie all'utente berlin51 di xda che mi ha supportato e sopportato per tutta la giornata di ieri, è rinato il terminale. Adesso aspetterò, spero a breve nuove info per il root di questo terminale che a mio avviso per il momento va molto bene....
Ho seguito la tua avventura su XDA e sono contento per il risultato finale, conviene aspettare qualcosa di sicuro!
-
si, hai ragione....il terminale è ancora acerbo e quindi andando per tentativi si fanno solo danni...aspettiamo tempi migliori
-
Quote:
Videogirl82
Ragazzi se sono difetti confermati da tutti lo segnalo nell'apposito thread del sito ufficiale zopo, almeno così abbiamo più speranza che ci mettano mano e risolvano i bug
-
Quote:
overburner
Ragazzi se sono difetti confermati da tutti lo segnalo nell'apposito thread del sito ufficiale zopo, almeno così abbiamo più speranza che ci mettano mano e risolvano i bug
Gia fatto :)
Mi hanno risposto che sono a conoscenza dei problemi e che stanno lavorando per risolverli, come il menu che si apre quando si chiude il flip della cover originale che è solo in inglese, poco male, e che non si puo personalizzare!
-
Bene, ho comunque segnalato la cosa sul forum ufficiale zopo. Il problema delle notifiche in whatsapp è anche più grave, come quello del mancato funzionamento di alcune app.