Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphoeus
Salve,
io l'ho comprata ed installata. Secondo me non sono sottili, forse un po troppo rigide. L'ho installata ma ho dimenticato di tagliare la parte suoeriore dove ci sono le fessure per il led e lo speacker. Non dureranno in eterno cmq.
Ma quale hai preso?
-
Ragazzi volevo solo chiedere se esiste una cover che non sia quella flip "originale o meno" ma che sia classica in tpu. Stavo guardando altri modelli ne esiste qualcuno compatibile al nostro telefono? grazie
-
Quote:
Sunza
Ragazzi volevo solo chiedere se esiste una cover che non sia quella flip "originale o meno" ma che sia classica in tpu. Stavo guardando altri modelli ne esiste qualcuno compatibile al nostro telefono? grazie
Purtroppo (che io sappia) no
-
Quote:
Sunza
Speed 7 o Plus ?
guarda quì : COVER TPU ZOPO SPEED 7 | CUSTODIA ZOPO SPEED 7 | ACCESSORI ZOPO SPEED 7
-
Per il plus questa dovrebbe andare bene, ma costa davvero troppo: http://www.ebay.de/itm/262390564213
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Si intendevo il plus....quindi può essere compatibile con il color 370 grazie mille👍
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
Sunza
Si intendevo il plus....quindi può essere compatibile con il color 370 grazie mille👍
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Se trovi qualcosa tienici informati, mi raccomando![emoji6]
-
Ragazzi ma a voi il tethering funziona?
-
Quote:
thomasgranger
Ragazzi ma a voi il tethering funziona?
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Con operatore tre, sì.
Ciao
-
Con Vodafone non riesco a far collegare nessuno. O meglio si collegano ma non c'è trasmissione dati...