CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 105 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrash Visualizza il messaggio
    Io prima di installare la MM ufficiale...avevo la MM beta uscita un mese fa per lo speed 7...funzionava tutto...root ..e recovery...ora non va neanche la recovery ufficiale..ho provato piú volte..a me ora servirebbe il root per xposed..e senza recovery per e il flash di superSu..é un problema. Ho provato anche le varie app per il root...niente. Però premendo il tasto Power + Vol -...si entra in una specie di recovery ma é tutto cinese.

Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Due cose : innanzitutto per entrare nella recovery stock devi premere Power+ Volume+ e non volume meno.
    Seconda cosa : con la recovery stock non ci farai nulla perchè non ha la possibilità di installare file zip nè tantomeno di fare backup o restore, nè ancor meno tutte le funzionalità che ha una recovery mod. La recovery stock serve soltanto essenzialmente per fare un reset di fabbrica. In attesa di una recovery mod ( chiederò a Ghost45 ) per il root puoi provare ad usare framaroot : leggi quì : Come effettuare il root senza usare il PC [Aggiornato] - Chimera Revo
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma a parte le recovery qualcuno che l ha installato ci può dire come gira Android 6?

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Scusa a quale recovery ti riferisci a quella stock di MM ? Altre recovery non ne esistono per MM...bisognerà attendere che qualche eccellente sviluppatore ( in mente ho Ghost45 ) la sviluppi per MM.
    Scusami non ho capito bene questa cosa: prima raccomandavi di installare la recovery mod su LP, quindi fare backup in modo da poter tornare su LP se MM desse problemi. Ora mi sembra di capire che la recovery su MM non funziona... quindi come si potrebbe tornare a LP se non posso usare backup/restore?
    Grazie

Ciao

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Scusami non ho capito bene questa cosa: prima raccomandavi di installare la recovery mod su LP, quindi fare backup in modo da poter tornare su LP se MM desse problemi. Ora mi sembra di capire che la recovery su MM non funziona... quindi come si potrebbe tornare a LP se non posso usare backup/restore?
    Grazie

Ciao

Le recovery sono differenti a seconda del sistema operativo una recovery del 4.4 non funzionerà mai nè sul 5 nè sul 6 e , a quanto mi risulta non esiste alcuna recovery mod che sia stata sviluppata ancora per MM.per lo speed7.. Se hai il backup fatto su LP e vuoi tornare da MM a LP con tutti i tuoi dati e le tue app non c'è nulla di più semplice. Installi di nuovo LP con FT in firmware upgrade, reinstalli la TWRP o la CWM a seconda di quale recovery avevi installato e usato per fare il backup per LP ( ma ancora meglio mettendo direttamente la TWRP o la CWM rinominata come recovery.img al posto della recovery originale nel firmware LP e te la ritroverai direttamente installata) e fai semplicemente un restore del backup che hai salvato. Fatto decine di volte e ci si mette cinque minuti riottenendo esattamente lo stesso sistema che si aveva al momento del backup..

Vai quì al terzo post :

https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
    Ultima modifica di Stahl; 15-05-16 alle 22:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ok, tutto chiaro, grazie! Ma la rom LP si trova sempre su sito zopo?
    Comunque, non avere il backup a questo punto implica dover reinstallare tutto da backup Google con maggiore dispendio di tempo, ma a LP ci torni comunque, giusto?

Ultima modifica di gigiotd; 15-05-16 alle 22:38

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ok, tutto chiaro, grazie! Ma la rom LP si trova sempre su sito zopo?
    Comunque, non avere il backup a questo punto implica dover reinstallare tutto da backup Google con maggiore dispendio di tempo, ma a LP ci torni comunque, giusto?

Sì, giusto. Riflashare e riconfigurare... a manino, ma spero non ce ne sia bisogno.... Sempre avanti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma ci sono problemi con il forum e tapatalk? Da venerdì non riesco più a fare il login, mi da errore di rete quando ci provo. Su altri forum via tapatalk tutto funziona bene.

Riguardo MM sullo Zopo, l'ho testato questi giorni in giro. Come intensità di ricezione sostanzialmente non ci sono variazioni, forse prende un pelo meno ripetto a LP, ma ora mi sembra che tenda a preferire la rete 4g quando disponibile, mentre prima a me si assestava sempre più su rete 3g che 4g. Il problema è che con la tre gestisce malissimo il roaming. Mi è capitato che, in una zona dove non prendeva rete 3, è andato in roaming su tim e, quando sono tornato in una zona coperta non ne voleva sapere di riagganciarsi a tre, nemmeno facendo la ricerca e usando l'opzione "Seleziona automaticamente". Nemmeno riavviando ne voleva sapere di riagganciarsi alla rete 3. Ho dovuto fare la ricerca reti, scegliere manualmente tre 4G e poi rifare la ricerca e selezionare nuovamente seleziona automaticamente.

Rispetto a Lollipop mi sembra di vedere che consuma più ram. Prima avevo una media di 1.2-1.3gb di ram occupata, adesso invece ne occupa 3-400 in più. MM è compilato a 32bit, come rileva CPU-Z. Prima veniva visto come aarch64, ora come armv8l. Tra le cose positive c'è che hanno integrato Android System webview nativo di google e non una versione ricompilata da loro, così ora si aggiorna con quello sul playstore, che è una sicurezza in più. Anche il launcher è proprio Avvio applicazioni now di google e non un launcher terzo. Tutte le icone ed i menù sono quelli stock di android, quindi l'esperienza è praticamente Nexus style, il che per me è un'ottima cosa

Tra LP e MM, mi sembrava più fluido LP, ma la differenza è talmente minima che bisogna essere maniacali per accorgersene.

Per la batteria ancora non mi esprimo. Sia con LP che con MM arrivo a sera. Mi sembra che consumi di meno con MM, ma stavo aspettando oggi per verificare con una giornata lavoro tipo.

A presto!

PS: Se qualcuno ha qualche novita in merito a cover in TPU compatibili, ci tenga aggiornati. Io vorrei tanto mettergli una cover, ma l'unica che trovo è la flip, che già possengo e per me è scomoda.

EDIT: Rimenticavo di dire che il led di notifica non funziona più. Funziona solo con gli SMS. Con telegram, whatsapp ed email non si accende.
    Ultima modifica di blkid; 16-05-16 alle 12:29

9. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

andolfree (16-05-16)

Baby Droid L'avatar di Sunza

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ieri ho installato l'MM e diciamo che va tutto come LP non ho problemi sulle notifiche il leddino rosso funziona come sempre ma una domanda mi sorge spontanea ma il classico numerino che compare sull'icona dell'app che indica tipo "1 chiamata persa" o "4 sms ricevuti" non compare più? no Perchè già con LP tipo FB e WhatsApp non funzionavano e ho dovuto rimediare con "Notifyer", speravo che con l'aggiornamento questa cosa fosse stata risolta. E già che ci sono volevo chiedervi una cosa, io in passato con un altro cell avevo 2 sfondi per home e sblocco qui ho risolto con un "SlideLock" che ho pure acquistato voi conoscete qualche app più personalizzabile che funziona bene anche con le notifiche in schermata di blocco?....ah anch'io sto cercando una bella custodia in TPU se qualcuno la trova sono felicissimo

Androidiano L'avatar di vaaduz

Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ma non avete avuto problemi nello scaricare il file della nuova versione MM? Io ci sto provando praticamente da quando è uscito e dopo qualche ora di download mi si blocca andando in errore... Sapete se esiste un mirror del file su qualche altro host? Grazie

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Scusate ma non avete avuto problemi nello scaricare il file della nuova versione MM? Io ci sto provando praticamente da quando è uscito e dopo qualche ora di download mi si blocca andando in errore... Sapete se esiste un mirror del file su qualche altro host? Grazie

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
    Se hai un attimo di tempo la carico sul mio cloud mega e ti dò il link.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vaaduz (17-05-16)

Pagina 79 di 105 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione