@Kolivanov3
Sì esattamente...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Kolivanov3 (19-05-17)
Ultima modifica di Stahl; 19-05-17 alle 18:12
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Kolivanov3 (19-05-17)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Kolivanov3 (19-05-17)
Ciao Stahl,
anche io con modello zopo zp951 non mi ricarica più il telefono; con carica batteria "alternativo" riesco a caricare la batteria e, una volta reinserita nel tel, il telefono funziona alla perfezione.
L'ho comprato su internet ma il periodo di assistenza è ormai scaduto.
ho provato ad acquistare la scheda madre con il plug usb (quella scheda piccola che si trova nella parte inferiore del telefono) e sostituita ma il problema permane.
Cosa altro potrei fare?? Sai darmi qualche consiglio, visto che hai avuto questo problema su altri due telefoni. grazie in anticipo. leonardo
Ciao. Ho uno speed 7 stock (5.1). Vorrei metterci le mani... cosa mi consigliate? L'ultimo firmware zopo (android 6, giusto?) o lo lascio così? O altro....
Salve,
ho uno zopo speed7 con android 6.0 ultima versione scaricata dal sito ufficiale zopo, dopo aver flashato ho notato degli strani popup pubblicitari che installavano in automatico delle app.
Ho ri-flashato varie volte pensando che il malware fosse nelle app ma non è così è nel firmware. Verificate anche voi con Malwarebytes Anti-Malware, sono presenti 3 malware.
In particolare nel file SystemUI.apk. Sapete dove è possibile reperire il file originale pulito per zopo speed7 ?