Certo. La data riportata è in formato US
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo. La data riportata è in formato US
Ok, allora provo a riaggiornare a quella del 17/6 e vedo se mi arriva questo update.
Fatto update, senza wipes, al momento sembra tutto bene.
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_1I0be.jpg[/img]
update:
situazione dopo mezza giornata di uitilizzo medio, molto buona, comprese telefonate fatte e ricevute
da verificare il consumo batteria, ma i rallentamenti su telefonate, risveglio e altro rilevate in precedenza sembrano perfettamente risolte :-)
sparito anche il led di notifica sempre attivo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_n1hKn.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Cavoli avevo finito ieri la v3 ora mi tocca attaccare con la 4
Numero Unissimo Marsapa!
Inviato dal mio ZP999 Marsapa v11
@Tutti, attenzione ai doppi tripli post.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Perdonami :)
confermando quello che andava pensando qualche tempo fa il caro amico Stahl ho scritto alla ZOPO Cina per chiedergli se effettivamente questo modello sta già uscendo di produzione e la risposta testuale è questa:
"Hello,
This phone is discontinued now.
Thank you!
Yours Sincerely,
June"
Quindi tutti quelli che lo hanno acquistato (e credo siano migliaia e migliaia) che ci devono fare ora?
Penso che dopo anni che acquisto prodotti ZOPO da ora in poi mi rivolgerò altrove per i miei acquisti visto l'enorme delusione avuta da questa azienda!
Leggendo l'elenco dei bug mi viene da pensare se alla Zopo prima di spedirli ne avessero acceso almeno uno ... roftl :lol:
Scusate per la battuta scema ...
Comunque Easy131264 dice che ora sembra OK , sicuramente ci stanno lavorando sopra per sistemarlo alla base , poi sicuramente con gli interventi del Mitko Marsapa diventerà un buon terminale .
Avete rilevato alcune mancate risposte dal lettore di impronte?
Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento OTA datato 06 luglio e ho notato che è comparsa come d'incanto la funzione del "Riavvia" che mancava nel boot .
Beh! almeno si stanno man mano rendendo conto delle enorme mancanze che ci sono sul cell.
per chiunque si chieda l'utilità o meno dell'ultimo aggiornamento del 6 luglio ho scritto alla ZOPO indicandogli i problemi riscontrati (freeze e blocchi) nonostante l'aggiornamento di giugno e la risposta loro è la seguente:
"Hello,
For your problem, it can be fixed by the software update.
And zopo company has released a new software to fix this problem.
Please click this link to download the ROM to flash your phone to the latest version."
Effettivamente ho notato dei miglioramenti ed ora vediamo che succede quando utilizzerò le varie APP ;)
Ragazzi ma lo rimetteranno mai in vendita?
with ZP999 SanMarsapa V7.1
A me risulta che lo hanno rimesso in vendita ed inoltre comunico che dopo l'ultimo aggiornamento OTA il cell va benissimo.
ZOPO SPEED 8 Android 6 Marshmallow HelioX20 Deca-core Smartphone
Non lo fanno più è ufficiale, che poi con l'aggiornamento sia stato sistemato è un altro discorso.
@parsiphal
questo è il sito ufficiale di zopomobileshop.com : ZOPO MOBILE | SPEED 7 | HERO 1 | EU Warehouse Shipping| DUALSIM SMARTPHONE - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
Sul sito il modello non appare più in prima pagina e se cliccando su Zopo mobiles appare non è possibile più ordinarlo nè metterlo su "add to cart " e si dice espressamente che "This product is no longer in stock"
http://i.imgur.com/cnGuMW5.png
Del resto anche Zopo ufficialmente l'ha confermato attraverso un suo comunicato e attraverso risposte del customer service.
@Stahl....
hai perfettamente ragione ;)
Dal link che riporta al sito zopo ufficiale ti dice che è fuori produzione così come la serie 7, e questo è ufficiale, poi lo speed 8 non è male anzi, magari la linea non è all'ultimo grido dato che ricalca quello dello speed7 ma non brutto. Purtroppo però a quanto pare rendeva poco tra produzione e vendita così l'hanno messo fuori produzione......praticamente serviva solo per farsi pubblicità a Barcellona, i primi con x20.
Nessuno mi cede, pagando ovviamente, una cover in tpu?
La cosa che mi dà da pensare è che il sito italiano zopomobile.it praticamente risulti chiuso. Infatti aprendolo e selezionando qualsiasi terminale , tranne lo Zp520 , l'opzione "aggiungi al carrello" non sia attiva. Non so a questo punto più come funzioni l'assistenza.
Non è corretto toglierlo dal mercato e comunque lancia un segnale di inaffidabilità al mercato.
Inoltre se ciò persiste è possibile che prima o poi non ci sarà più supporto e\o sviluppo.
Adesso il.cell ba bene ma c'è qualche cosa ancora da migliorare - visualizzazione carica e fine carica, qualche malfunzionamento del lettore di impronte.
Tutto sommato ora il Cell va bene e sono problemi sopportabili
Zopo ha lasciato in produzione soltanto la serie super economica "Color" tutti gli altri dispositivi credo che siano stati dismessi.
Qualcuno ha provato la funzione macro della fotocamera stock??
Avete riscontrato con l'auricolare un abbassamento del livello audio del microfono?
Io sto utilizzando l'auricolare standard zopo.
È quello, è un difetto del Cell o esiste qualche funzione per regolare il volume?
Non vi affannate a rispondere. Uno alla volta.
Se non ottieni risposte le ragioni possono essere diverse : oggi è la vigilia di ferragosto , non molti possono avere lo speed 8 , utenti che non hanno il tuo problema pur avendo lo speed 8 o semplicemente che non sanno rispondere al tuo quesito....comunque fai sapere , per rispondere , se hai il root , se riesci ad entrare tramite mobileuncle tools o mtk engineering mode o attraverso la stringa *#*#3646633#*#* attraverso dialer stock in engineering mode...
La mia era banalissima provocazione e comunque ogni contributo è gradito ma non è certo dovuto.
Venendo al merito ho il Cell non ho i permessi ma entro tramite mtk engineering nel menu Audio-Volume-Voice
Non so come settare i vari parametri. Allego la schermata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IiD5x.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_joI1H.jpg
OK
Ho un terminale diverso.
Guarda se in engineering mode in hardware testing--->Audio hai la prima voce : Normal mode se sì segui queste impostazioni :
Da lì ---->hardware testing---->Audio--->Normal mode
ecco le varie sezioni da impostare ogni valore variato va tappato SET
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
Mic : tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
Tutti i valori superiori al livello 6 vanno impostati come quelli del livello 6.
Scriviti i valori stock prima di iniziare qualora dovessi reinserirli
Fai poi sapere...
Ti aggiorno
Grazie
Ho un buon ricordo del mio zopo capitan s (che MI hanno rubato) perché grazie a ghost45 e a marsapa ha segnato l'inizio della mia passione per il modding.
Sarei intenzionata a prendere questo speed 8, me lo consigliereste e, in caso affermativo, dove posso acquistarlo? Grazie a chiunque MI risponderà.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Malgrado la validita del terminale pare sia già fuori produzione.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
per chi fosse interessato mi contatti in privato mi scuso per l'OT